Top mare oral sex

Oral sex: web serie in salsa ‘piccante’

Oral sex è la nuova web serie tutta italiana, sesso, amore e amicizia sono i temi un po’ hot sui quali ruotano le storie dei 9 personaggi

Oral sex è la nuova web serie tutta made in Italy. Sesso, amicizia, tradimenti e confusioni “identitarie” sono i temi sui quali ruotano le avventure dei nove protagonisti.

Ci sono Valentina e Teo coppia etero e romantica, Marta e Filippo due “trombamici” che si frequentano ogni tanto ma che non disdegnano rapporti con rappresentanti dello stesso sesso, ci sono Clara e Giulia coppia di fatto aperta però a nuove avventure, c’è Giorgio l’amico gay del gruppo che si ritrova ad essere il confidente di tutti ma si limita a prendere atto di quello ciò che accade negli innumerevoli scambi di coppia tra i personaggi.

La carrellata dei protagonisti della web serie Oral Sex continua con Lila che è lo spirito libero del gruppo. E’ single, totalmente fuori dagli schemi e in cura dalla psichiatra da anni, con (ci tengono a specificare gli autori) scarsi risultati. Poi c’è Paola, bella, scontrosa e in eterna ricerca dell’amore della sua vita. Nell’attesa trova rifugio nei letti dei suoi spasimanti.

Tutti conoscono tutti, tutti parlano di sesso e si scambiano confidenze e consigli tra una festa, una passeggiata al parco, un tramonto sul mare e un viaggio in macchina. Le storie ruotano intorno a sesso, amore e tradimenti, i dialoghi sono tratti da discorsi ascoltati in giro, gli autori li hanno estrapolati dalla realtà per metterli in bocca ai loro personaggi. La durata delle puntate della web serie Oral Sex è di circa tre minuti, ciascuna puntata è stata scritta, prodotta e diretta da Carlo Piscicelli e Angelo Zabaglio e Andrea Coffami

La serie completa, della durata di 15 puntate, la trovate sul portale Dailymotion.