0 Shares 21 Views
00:00:00
16 Dec

Sellotape Selfie: gli scatti con il nastro adesivo fanno impazzire il web [Foto]

LaRedazione - 24 marzo 2014
LaRedazione
24 marzo 2014
21 Views
sellotape selfie

Scotchati di tutto il mondo unitevi! La nuova moda dei selfie si chiama Sellotape e consiste nel coprirsi la faccia con del nastro adesivo: più le vostre espressioni saranno mostruose, più il vostro selfie avrà successo. Quando sarete soddisfatti del vostro autoscatto, potrete postare la foto su Facebook e sfidare un vostro amico.

A lanciare la mania è stata Lizzie Durley, una studentessa inglese 21enne, dopo aver visto il film Yes Man, in cui il protagonostista, Jim Carrey, si avvolge il viso con del nastro in ufficio: “Ho avuto una brutta giornata e ricordai la scena del film. Ho pensato che la gente si annoia di tutto, anche dei selfie tradizionali, così ho abbinato il nastro adesivo all’idea dell’autoscatto. Il concetto è applicabile a chiunque, tutti possono partecipare, non c’è alcun rischio”.

In pochissimi giorni sono spuntati centinaia di autoscatti grotteschi e le nomination continuano a spopolare sul web. Un nuovo fenomeno virale quindi con tanto di pagina Facebook che conta ormai più di 50mila like.

Buon Sellotape selfie a tutti!

selfie sellotape

SELFIE SELLOTAPE

SELFIE SELLOTAPE

selfie sellotape91

 

SELLOTAPE SELFIE

Loading...

Vi consigliamo anche