0 Shares 18 Views
00:00:00
18 Dec

Facebook: fa il sincero con gli amici e ne perde la metà in 24 ore!

LaRedazione - 9 ottobre 2013
LaRedazione
9 ottobre 2013
18 Views

La sincerità è molto importante, ma non viene quasi mai apprezzata:  su internet è diverso? Pare proprio di no, e Antoine, un giovane francese, dovrebbe averlo capito a sue spese: il giovane infatti ha deciso di essere sempre sincero coi suoi amici su Facebook, ma ha ottenuto risultati devastanti perdendo metà delle sue amicizie sul social network.

L’esperimento fatto da Antoine è stato molto semplice: rispondere in maniera del tutto sincera ai post e commenti che i suoi amici condividevano su Facebook. E così ad un amico che sosteneva di essere libero e felice, Antoine ha scritto che mentiva, non era realmente felice e allo stesso tempo non era affatto libero, visto che la sua fidanzata lo costringeva a passare tutto il giorno con lei.

L’amico, vedendo la verità uscire a galla, ha ben pensato di mascherare il tutto: il suo commento di risposta, così come quello della fidanzata, è stato di insinuare che Antoine in quel preciso istante fosse del tutto ubriaco, e che pertanto non sapeva quello che stava dicendo, chiedendogli di smetterla di comportarsi in quel modo.

Anche la cugina non ha avuto vita facile con Antoine: una sua foto, dove la ragazza si mette in bella mostra coi chili di troppo con le amiche, è stata commentata dallo stesso Antoine, che gli ha spiegato come prima cosa di scegliersi per bene le amiche, visto che queste le facevano credere di essere bella, quando in realtà le stesse care amiche altro non facevano che prenderla in giro.

Antoine poi le ha anche scritto di concentrarsi più sul carattere che sull’aspetto, visto che esteticamente non ha nulla che possa attrarre i maschi: parole abbastanza dure, talvolta anche troppo pesanti, che sicuramente non sono state affatto accettate dalla ragazza, che ha deciso di rimuovere l’amicizia al cugino.

Anche le altre vittime della sincerità di Antoine hanno fatto la stessa cosa: il giovane si è quindi ritrovato con metà degli amici su Facebook in meno di 24 ore, e chissà quanti avranno deciso di cancellarlo anche dal giro di amicizie reali.

 

 

Loading...

Vi consigliamo anche