0 Shares 10 Views
00:00:00
15 Dec

Golden Tweet 2013: vince Lea Michele

LaRedazione - 16 dicembre 2013
LaRedazione
16 dicembre 2013
10 Views
golden tweet 2013.

Twitter ha deciso di presentare i ‘Golden Tweet‘, ossia i cinguetii maggiormente condivisi dai followers di tutto il mondo. Siete curiosi di sapere quali sono? Allora scopriamoli subito!

Ricorderete sicuramente Cory Monteith, la giovane promessa del musical televisivo Glee scomparso nel mese di luglio a soli trentuno anni. Il triste evento ci rimanda al tweet pubblicato dall’attrice Lea Michele, fidanzata e collega del giovane attore scomparso prematuramente.
Il cinguettio della bella Lea era volto a ringraziare Cory per tutto l’amore e il supporto che ha avuto nei confronti della ragazza, e si conclude con la promessa che Cory resterà sempre nel suo cuore.
Un tweet estremamente sentito anche da migliaia di followers dell’attrice e dell’attore, i quali hanno voluto anch’essi ricordare Cory ed omaggiarlo con 408.266 retweet.

Anche il prossimo tweet sarà tristemente ricordato per essere un cinguettio di commemorazione per un altro personaggio famoso comparso. Il prossimo ‘Golden Tweet’ è difatti quello che lo staff dell’attore Paul Walker ha postato per ricordare il bravo attore statunitense, recentemente scomparso in un terribile incidente d’auto durante una gara automobilistica di beneficenza.
Questo tweet ha registrato più di 400mila retweet.

Il terzo cinguettio inserito da Twitter tra i ‘Golden Tweet’ è quello che il giovane cantante del gruppo pop One Direction, Niall Horan, ha postato per festeggiare il suo ventesimo compleanno e quindi l’uscita dalla fase teenager.
La risposta dei followers anche in questo caso è stata molto importante, con circa 367 mila retweet.

Questi sono veramente ottimi numeri, ma il twitter più retwittato della storia risale al 2012. Stiamo parlando del successo mediatico che ha avuto il tweet del presidente USA Barack Obama subito dopo la sua rielezione alla carica di Presidente: “four more years” e un’istantanea del Presidente chiuso in un tenero abbraccio con la moglie. Questo tweet ha avuto un responso incredibile tra i followers di Barack Obama con ben 780mila retweet! Un numero difficilmente equiparabile.

Per gli amanti di classifiche e statistiche, i ‘Golden Tweet’ del 2013 sono stati svelati, ma state tranquilli, tra pochi giorni avrà il via la corsa per il titolo del 2014.

 

Loading...

Vi consigliamo anche