0 Shares 13 Views
00:00:00
18 Dec

Il Centro Storico Fiat spopola su Facebook

LaRedazione - 28 novembre 2013
LaRedazione
28 novembre 2013
13 Views

Il Centro Storico Fiat è uno dei luoghi maggiormente apprezzati su Facebook. Dopo pochissimi mesi dalla creazione della pagina sul social network, ha ottenuto un grandissimo numeri di apprezzamenti dimostrando come il mondo dei motori, malgrado mode e tecnologie si rinnovino sempre, risulti esser sempre molto apprezzato dagli utenti.

Sono oltre 100mila gli apprezzamenti ricevuti e oltre 35mila sono gli utenti che, ancora ad oggi, continuano a parlare di questa meraviglia che si trova in Italia, e precisamente a Torino.
Vi è comunque un triste dato che non bisogna sottovalutare: secondo le ricerche più approfondite, sono solo un quarto, quindi venticinque mila circa, gli utenti italiani che hanno apprezzato la pagina del Centro Storico Fiat, mentre tutti gli altri provengono dal resto del mondo, ed in particolar modo da Hong Kong a dalla Georgia.

Pare quindi che in Italia la Fiat sia percepita come un qualcosa di scontato: è comunque bene sottolineare come il Centro Storico sia riuscito a superare in pochissimo tempo altri luoghi importanti come Musei Vaticani e Galleria degli Uffizi.

Ma cosa vi è di così attraente nel Centro Storico Fiat, che ha permesso alla pagina ufficiale un’esplosione di fan così veloce?
Le esposizioni di auto, moto, aerei ed altri veicoli simili hanno attratto tantissimo gli utenti: lo stile italiano infatti è inconfondibile e la bellezza di questi veicoli, esposti fin dai primi modelli risalenti al 1968 circa, stanno tuttora ottenendo sempre più consensi da parte degli utenti iscritti sul social network.
Che sia questa la chiave del successo della pagina? Probabilmente sì, e proprio grazie ad essa, il Centro Storico Fiat sta spopolando su Facebook.

 

Loading...

Vi consigliamo anche