0 Shares 7 Views
00:00:00
11 Dec

Mark Zuckerberg nei Simpson ad ottobre

6 agosto 2010
7 Views

La notizia ci era sfuggita di mano ma non poteva non farci gola visto che si tratta de I Simpson e del fatto che con il passare degli anni hanno ospitato nei loro episodi personaggi famosi che non fanno certo mistero di essere appassionati della serie.

Negli anni abbiamo visto passare sullo schermo gli Aerosmith, i Rolling Stones, Anthony Hopkins, Quentin Tarantino, Luke Perry ma anche Sting, Tom Cruise e David Duchovny, Hugh Hefner, Magic Johnson e George Bush.

Ovviamente, siccome i paperoni della finanza e i personaggi più autorevoli non mancano mai, anche il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg presto apparirà in versione gialla in una puntata del famoso cartone animato.

Lo scrive il New York Magazine sostenendo che a Zuckerberg sarà dedicata un’intera puntata de I Simpson in occasione della decisione di Nelson di fondare un’azienda di biciclette con l’aiuto di Lisa Simpson; i due durante un incontro tra imprenditori dovrebbero dunque incontrare Mark Zuckerberg che ricorderà quanti tra gli attuali miliardari che hanno fatto soldi grazie ad Internet sono stati a suo tempo cacciati da scuola.

L’episodio dovrebbe andare in onda il prossimo ottobre negli Stati Uniti in concomitanza con l’uscita nelle sale del film The Social Network e la voce di Zuckerberg sarebbe già stata registrata così da essere inserita nel cartoon.

Secondo la stampa americana a Springfield durante la prossima stagione approderanno anche Jon Hamm, Halle Barry, Paul Rudd, Karemm Abdul-Jabbar, Hugh Laurie e il cast di Glee.

Vi consigliamo anche