0 Shares 16 Views
00:00:00
16 Dec

Valerio Scanu su Facebook, profilo scomparso per qualche ora

dgmag - 10 marzo 2010
10 marzo 2010
16 Views

Mistero intorno alla scomparsa, da Facebook, del profilo ufficiale del vincitore di Sanremo 2010, ex Amico di Maria, Valerio Scanu.

Il profilo del cantante era inaspettatamente scomparso ieri per poi tornare disponibile qualche ora più tardi, presumibilmente a causa di problemi tecnici.

La EMI, casa discografica di Scanu, aveva diffuso un comunicato ufficiale mettendo in guardia i sostenitori: "a seguito della scomparsa della pagina ufficiale su Facebook di Valerio Scanu accaduta per motivi che alla stesso Facebook restano per ora oscuri ci sono offerte di iscrizione a pagine non ufficiali e non riconosciute. Vi invitiamo a non iscrivervi a pagine di millantatori se non quando la pagina ufficiale sarà stata ripristinata. Nel frattempo potete trovare sulla pagina ufficiale EMI MUSIC ITALY le informazioni sui suoi prossimi appuntamenti. Nessun altra pagina è ufficiale, diffidate dai finti profili".

Valerio Scanu è da sempre un grande utilizzatore di Facebook e grazie al social network intrattiene rapporti con le sue fan che, ha dichiarato, in alcuni casi riesce a riconoscere durante i raduni proprio in virtù della foto su Facebook.

Loading...

Vi consigliamo anche