0 Shares 16 Views
00:00:00
14 Dec

Will It Blend? Nel frullatore finiscono pure iPhone 5S ed iPhone 5C

LaRedazione
3 ottobre 2013
16 Views
Will It Blend? Nel frullatore finiscono pure iPhone 5S ed iPhone 5C

Sicuramente non sarà una delle domande che gli utenti si pongono, ma cosa accade quando un iPhone 5S ed un iPhone 5C vengono letteralmente frullati?

A questo quesito risponde Tom, il folle scienziato che, ancora una volta, ha deciso di mostrare ai suoi seguaci di YouTube cosa accade quando un determinato oggetto viene posto nel frullatore e tritato: questa volta, come facilmente intuibile dal quesito fatto prima, a finire nel super frullatore di Tom sarà l’iPhone 5, sia nella sua versione economica, sia nella sua versione più completa.

Saranno quindi due frullatori per due versioni: per l’occasione infatti, lo scienziato Tom, vestito rigorosamente col camice bianco, ha chiamato un suo grande amico, il quale, dotato di iPhone 5S dorato, e giacca dorata, frullatore dorato ed addirittura dentiera dello stesso colore, è pronto ad effettuare lo stesso esperimento che effettuerà Tom.

Prima dell’introduzione dell’amico, e della realizzazione dello stranissimo esperimento Tom, nel suo video, racconta che per acquistare il tanto acclamato iPhone 5C, ha dovuto fare una lunghissima fila nel centro commerciale: le immagini della gente in fila ad attendere che il negozio autorizzato a vendere l’iPhone si possono commentare da sole, in quanto in moltissimi hanno atteso con impazienza l’apertura del negozio per poter acquistare l’iPhone.

Tom torna poi nel suo covo degli esperimenti, e spiega che l’addetto gli ha mostrato diversi colori: non riuscendo a prendere una decisione su quale colore acquistare, Tom mostra diversi colori dei dispositivi, i quali sono giallo, rosso, blu e verde, e spiega che il suo intento è quello di creare una polvere o liquido arcobaleno, a seconda di quello che uscirà dal frullatore dopo averlo azionato.

Dopo tutte le premesse, Tom ed il suo compare dorato danno inizio all’esperimento: gli iPhone vengono inseriti nei frullatori, e successivamente vengono accesi, coi vari dispositivi che iniziano a girare all’impazzata dentro il perfido frullatore dello scienziato.
Passano pochi secondi, e l’iPhone 5 mostra tutta la sua fragilità: con tanto di rallentamento slow motion stile Matrix, nel video è possibile notare come la prima parte a distruggersi è lo schermo, che si frantuma in tantissimi piccoli pezzi, e successivamente, a rompersi è la parte posteriore del telefono, seguito da tutte le restanti parti.

Rosso, blu o dorato non fa differenza: nessun iPhone 5 resiste alla potenza del frullatore, coi due scienziati felici che poi versano la polvere sul tavolo dell’esperimento, coi vari iPhone colorati che sono ridotti ad una polvere grigia, mentre di quello dorato ne resta solo una polvere dorata.
Il video del folle esperimento, non è consigliato ai “deboli di cuore”, ai fan dell’iPhone e della Apple ed ai possessori del dispositivo o coloro che vorrebbero averlo tra le mani.

Loading...

Vi consigliamo anche