0 Shares 9 Views
00:00:00
16 Dec

Concerto U2 su YouTube, boom di commenti

dgmag - 26 ottobre 2009
26 ottobre 2009
9 Views

Ha registrato un vero e proprio boom di contatti il concerto che gli U2 hanno tenuto a Pasadena e che nella primissima mattinata di oggi, le 5.30, è andato in onda live su YouTube.

Un evento che ha avuto tutto il sapore dell’innovazione dal momento che, in diretta, i telespettatori di tutto il mondo hanno potuto commentare lo show della band irlandese.

La band ha offerto agli internauti e ai presenti unascaletta variegata composta da successi dell’ultimo album e successi storici alternando così Breathe, No line on the horizon, Get on your boots, Magnificient, It’s a beautiful day, One, Mysterious Ways, Until the end of the world, Vertigo e City of Blinding Lights.

Settantamila commenti in due ore: questo il nuovo record degli U2 che sono riusciti a parlare anche in questo caso di solidarietà trasmettendo un video dell’arcivescovo sudafricano Desmond Tutu, famoso per il suo impegno contro l’apartheid.

Un concerto unico ed esclusivo che traghetta gli U2, se ci fosse bisogno, nel nuovo millennio e li rende quasi immortali.

Loading...

Vi consigliamo anche