0 Shares 16 Views
00:00:00
16 Dec

Kanye West: la parodia virale del video di ‘Bound 2’

LaRedazione - 26 novembre 2013
LaRedazione
26 novembre 2013
16 Views
KANYE WEST: ECCO LA PARODIA DEL NUOVO VIDEO

Il nuovo video di Kanye West ha fatto ovviamente il giro del mondo per il fatto che nel video il cantante ha un atteggiamento sexy con la compagna Kim Kardashian: ma ecco che, come spesso accade, spunta sul web una mega parodia, fatta dall’attore James Franco, nel quale imita il video trasformandolo in un qualcosa di omosessuale.

Prima di analizzare la parodia, è importante analizzare il video originale: in esso Kanye canta, balla e abbraccia la compagna, col seno di fuori, mentre guida la motocicletta, ed alle sue spalle vi sono moltissimi paesaggi che si alternano, così come il giorno e la sera, accompagnando il tutto da dei primi piani sia del cantante che della compagna Kim.

Prendendo la palla al balzo, l’attore James Franco ha deciso di sfruttare la popolarità del video per fare un qualcosa di divertente, in maniera tale che il suo nome torni anche alla ribalta: il suo video, ovviamente una parodia, ha già fatto il giro del web, e come spesso accade, pare che abbia ottenuto un successo maggiore rispetto il video originale.

Ma chi è James Franco?

L’attore altri non è che Harry Osborn della trilogia di Spiderman diretti da Sam Raimi: proprio grazie alla trilogia dell’uomo ragno, James è riuscito ad ottenere una grande popolarità, vista anche la complessità mentale del quale è affetto il suo personaggio Harry, che diverrà prima il nuovo Goblin e successivamente l’alleato dell’uomo ragno, anche se poi morirà al termine del terzo film.

Tornando al video, cosa ha di particolare questa parodia che ha ottenuto un successo veramente enorme? Il video, a detta di moli, è un qualcosa di veramente spassoso e di imperdibile: l’attore infatti inizia a danzare in maniera quasi grottesca, imitando in tutto e per tutto il cantante, sia coi suoi tipici gesti, sia nel modo di vestire, anche se, nel modo di ballare, le movenze di Kanye vengono appunto prese in giro, cosa tipica di una parodia.

Ma non solo: oltre ai balli, James ha deciso di riprendere la parte della motocicletta, solo che al posto di una bellissima ragazza, James ha deciso di inserire un omaccione abbastanza corpulento, con tanto di barba e di schiena pelosa, ed essendo a petto nudo, dell’uomo si possono anche intravedere le maniglie dell’amore, ovvero la ciccia sui fianchi.
Proprio questa parte ha fatto divertire moltissime persone, che hanno condiviso con maggior piacere la parodia rispetto al video originale: James Franco ha quindi ottenuto quello che voleva, ovvero fare un qualcosa di divertente ed allo stesso tempo che gli permettesse di avere un piccolo successo sul web.

Il video di James Franco che sta facendo il giro del web è davvero divertente ed esilarante. Motivo per cui sta ottenendo un grandissimo successo.

 

Loading...

Vi consigliamo anche