0 Shares 19 Views
00:00:00
14 Dec

Papà-capitano rientra da una missione e sorprende la famiglia. Il video intenerisce il web

Gianfranco Mingione
19 luglio 2013
19 Views

Sta facendo intenerire il web la sorpresa, a dir poco orginale, del capitano Hyrum Bronson, da sei mesi in missione in Afghanistan, rientrato negli Stati Uniti in un modo a dir poco originale.

Che cosa diresti al papà se fosse qui?”Ad oggi un “welcome back”, un benvenuto così, non si era forse mai visto. I militari, si sa, di strategia ne capiscono, e il papà soldato ne ha studiata una per meglio sorprendere i suoi cari. Nel video la famigliola felice del capitano, composta da moglie e quattro piccoli al seguito, viene ripresa al mare mentre gioca in acqua da un amico a cui il capitano aveva chiesto di registrare un finto videomessaggio. Proprio quest’ultimo, ad un tratto, chiede alle bambine: “Che cosa diresti al papà se fosse qui?”

Mrs Bronson, your husband here reporting for duty”. E qui arriva il bello. Lui, il capitano, senza avvisare moglie e figli, emerge all’insaputa dal mare, cogliendo di sorpresa tutta la sua famiglia. Il capitano esclama: “Signora Bronson, suo marito è qui a rapporto”, con tanto di saluto militare. La moglie, neanche a dirlo, è talmente emozionate da non crederci, mentre i bambini assediano felicemente in poco tempo il papà-capitano riemerso dal mare!

[foto: www.nydailynews.com]

 

Loading...

Vi consigliamo anche