0 Shares 13 Views 1 Comments
00:00:00
16 Dec

Video Berlusconi su Facebook

dgmag - 2 aprile 2010
2 aprile 2010
13 Views 1

Molti hanno pensato ad uno scherzo per il primo aprile ma in realtà Silvio Berlusconi davvero si è presentato su Facebook per parlare agli italiani.

A dare la notizia, e ospitare il suo intervento, lo spazio Facebook de Il Giornale che ieri titolava così: "il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha inviato un messaggio ai lettori del Giornale dalla nostra pagina di Facebook. È la prima volta che il premier utilizza i social network per parlare ai cittadini, e lo ha fatto per ringraziare gli elettori per l’esito di questa tornata elettorale"

Il video dell’intervento del premier dura 1 minuto e 54 secondi.

“È con grande piacere che saluto le amiche e gli amici del Giornale”
, inizia Berlusconi.

“Facebook, come sapete, è una nuova occasione per conoscersi, una piazza virtuale dove è possibile presentare e difendere le proprie idee e soprattutto quando si accende il confronto politico. Noi, per quanto ci riguarda, veniamo da una difficile campagna elettorale e molti di voi si sono schierati al nostro fianco nel nome dei nostri stessi valori, dei valori di libertà e di democrazia. Lo state facendo anche ora su Facebook difendendo le vostre posizioni, i successi del nostro buon governo, i nostri programmi, i nostri candidati. Per questo vi ringrazio di cuore, uno a uno”.

Il presidente del Consiglio prosegue: "l’ottimismo ha vinto sul catastrofismo… Se abbiamo ottenuto una ottima vittoria elettorale, se la positività e l’ottimismo hanno vinto sul pessimismo e sul catastrofismo della sinistra è anche grazie a voi… Adesso inizia un periodo di tregua elettorale e potremo finalmente avviare la stagione delle grandi riforme".

Di seguito il video dell’intervento di Silvio Berlusconi su YouTube:

Loading...

Vi consigliamo anche