0 Condivisioni 381 Leggi tutti gli articoli

Carta Italo American Express

LaRedazione - 6 ottobre 2018
LaRedazione
6 ottobre 2018
381 Leggi tutti gli articoli
Carta Italo American Express

Carta Italo American Express non è una semplice carta di credito. Molteplici i vantaggi per chi decide di usufruire di questa carta. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Carta Italo American Express, cosa è?

Grazie a Carta Italo American Express, i clienti American Express e Italo possono usufruire di servizi dedicati. Loro potranno trasformare i punti accumulati con i propri acquisti di ogni giorno in biglietti e premi.

L’offerta di American Express e Italo prevede la possibilità di accumulare 1 punto per ogni euro speso grazie all’utilizzo di vari servizi. Tra questi sono previsti l’accesso alle Lounge Italo Club presso le principali stazioni ferroviarie italiane, viaggiare in tutta comodità grazie agli upgrade di ambiente di viaggio e l’accesso automatico e gratuito al club Membership Rewards.

Per i titolari è previsto anche  un Servizio Clienti dedicato attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

I premi

Vari i premi del catalogo American Express per “sfruttare” i punti accumulati con la Carta Italo American Express e che riguardano:

  • intrattenimento
  • viaggi
  • tecnologia
  • design

Oppure si potrà convertire i premi in punti Italo per raggiungere prima il loro biglietto premio. 4.500 punti Membership Rewards inoltre per coloro che spenderanno almeno 7 mila euro annui. Sono corrispondenti ad un biglietto premio per una tratta breve A/R o una tratta lunga in ambiente Comfort. Offerte esclusive, inoltre, sconti ed altro tra i benefici.

Altri benefici

I proprietari di Carta Italo American Express, inoltre, potrannno acquistare in modo prioritario i biglietti per i migliori concerti. Questo grazie alla collaborazione tra American Express e Live Nation

Infine, l’offerta si arricchisce della possibilità di accedere a servizi assicurativi per la tutela degli acquisti. Inoltre, garantisce una protezione in caso di:

  • furto
  • smarrimento
  • danneggiamento della Carta
  • infortuni di viaggio.

[Foto: https://techprincess.it]

Loading...

Vi consigliamo anche