0 Condivisioni 974 Leggi tutti gli articoli

Bagaglio a mano Ryanair: i migliori da acquistare

Martina Manoni - 5 settembre 2018
5 settembre 2018
974 Leggi tutti gli articoli
bagaglio a mano ryanair

In rete si possono trovare tanti modelli di bagaglio a mano Ryanair. Come tutte le altre compagnie aeree low cost anche Ryanair ha delle regole ben precise sulle dimensioni dei bagagli a mano. Zaini, trolley e borsoni sono accettati solo se rispettano determinate misure. Le dimensioni massime del babaglio a mano Ryanair, comprensive di maniglie e ruote, devono essere tassativamente di 55x40x20. Per quanto riguarda il peso invece, non si devono superare i dieci chili. Ecco una selezione di modelli da acquistare.

Bagaglio a mano Ryanair: zaino Cabin GO

Lo zaino Cabin GO è un semplice zainetto che può essere utilizzato come bagaglio a mano Ryanair. È stato progettato per sfruttare al massimo sia lo spazio interno che quello esterno. Realizzato in nylon altamente resistente, ha uno schienale imbottito, 3 scomparti esterni e 2 interni con zip.

Tracolla regolabile, maniglie di trasporto e cinghie laterali regolabili. Lo zaino cabin GO è davvero leggero e maneggevole, pesa solo 660 grammi. È dotato anche di tasca a scomparsa per bottiglia, tasca per documenti e accessori inclusi. Compresi nel prezzo infatti ci sono anche un lucchetto, una kit comfort viaggio e 1 cuscino cervicale.

Bagaglio a mano Ryanair: set di 3 Trolley Aerolite ABS

Tra tutti i bagagli a mano Ryanair, questa è una delle offerte più convenienti. Si tratta di un Set di 3 Trolley Aerolite, di cui uno è adatto come bagaglio a mano. In alternativa si può decidere di acquistare solamente il più piccolo, adatto come bagaglio a mano. Sono delle valigie con 4 ruote eleganti e leggere che si spostano facilmente senza sforzo. Molto spaziose al loro interno, sono un vero must per gli appassionati di viaggi. Disponibili in vari colori: argento, nero, vino, blu e oro rosa.

Trolley Aerolite ABS - bagaglio a mano 55x35x20 cm - Valigia rigida, guscio duro e antigraffio con 4 ruote. Ideale a bordo di Ryanair, Alitalia, Meridiana, EasyJet, WizzAir. (Colore: grigio carbone)
  • Bagaglio a mano - 55x35x20 cm (intero), 47x35x20 cm (corpo), Peso: 2,50 Kg, Capacità: 33 Litri. Ideale come bagaglio a mano a bordo di Ryanair, Alitalia, Easyjet, WizzAir, Meridiana, AirFrance, Lufthansa e molte altre.
  • Protezione con guscio rigido leggero e resistente in ABS. Materiale antigraffio ed anti-urto.
  • Imballaggio con cinghie e scomparti interni con chiusure zip per tenere gli oggetti al loro posto
  • 4 ruote girevoli per manovrabilità a 360 gradi e funzionale maniglia a scomparsa
  • Include una chiusura con combinazione a 3 cifre + 5 anni di garanzia

Bagaglio a mano Ryanair: trolley Sammy per voli low cost

Se hai bisogno di un bagaglio a mano Ryanair, il trolley Summy è la soluzione che fa per te. Perfettamente compatibile con le dimensioni delle compagnie aeree low cost, è dotato di 4 ruote e pesa 2 chili. La capacità massima è di  43 litri ed è in policarbonato ultra resistente. Design semplice e minimal, disponibile in diversi colori: dal classico nero fino al lilla fluo. La chiusura del trolley è con lucchetto a combinazione e all’interno c’è anche un vano per le scarpe.

Bagaglio a mano Ryanair: Cabin Max Copenaghen

Il bagaglio a mano Ryanair Cabin Max Copenaghen è una delle soluzioni più vantaggiose e pratiche. Oltre al trolley infatti, incluso nel prezzo, c’è anche una comoda borsa da viaggio. Può essere utilizzata come beauty case e anche semplicemente come borsa, entrambe rispettano le dimensioni massime previste per i bagagli a mano.
La valigia ha delle rotelle multidirezionali, una maniglia fissa e una maniglia estensibile. Il borsello è facilmente trasportabile grazie alla cinghia a spalla rimovibile e alla maniglia. Il trolley inoltre ha uno scomparto principale con cinghie di compressione, una tasca zip esterna e una tasca interna a rete.

Cabin Max Copenhagen | Bagaglio a mano approvato per il volo 55x40x20cm | Inclusa piccola borsa da viaggio 35x20x20 cm(Blu Marino)
  • Il trolley misura 55x40x20cm e pesa appena 1,9Kg, mentre il borsello misura 35x20x20 cm con peso di 0,4Kg.
  • Il borsello ha due compartimenti principali. Quello anteriore è più piccolo ed è l'ideale per conservare gli articoli più importanti, come i documenti di viaggio e i dispositivi elettronici. Il compartimento interno, invece, comprende una tasca di sicurezza a rete e può essere utile ad esempio per gli articoli da bagno.
  • Il trolley ha un compartimento principale con cinghie di compressione, una tasca zip esterna e una tasca interna a rete.
  • La valigia è dotata di rotelle multidirezionali, una maniglia fissa e una maniglia estensibile.
  • Il borsello può anche essere utilizzato per la vita di tutti i giorni ed è facilmente trasportabile grazie alla cinghia a spalla rimovibile e alla maniglia.

Tante soluzioni per chi ha bisogno di un bagaglio a mano Ryanair, bisogna solo trovare quella più adatta alle proprie esigenze.

[Foto: www.laleggepertutti.it/]

Loading...

Vi consigliamo anche