0 Condivisioni 190 Leggi tutti gli articoli

Black Friday. Ecco le offerte più vantaggiose

Alessandro Crupi - 16 novembre 2019
Alessandro Crupi
16 novembre 2019
190 Leggi tutti gli articoli
Black-Friday-offerte

Ormai il Black Friday è diventato uno dei più importanti appuntamenti commerciali dell’anno, imperdibile per acquistare a prezzi scontatissimi aderendo alle tante offerte proposte dai vari punti vendita.

Tutte le offerte del Black Friday e non solo

La data da segnare sul calendario per vivere la giornata delle offerte del Black Friday è quella del 29 novembre. Ma non sarà l’unico giorno in cui negozi (online e fisici) e centri commerciali applicheranno le promozioni.

Già lunedì 2 dicembre, infatti, sarà la volta del Cyber Monday, ovvero un Black Friday applicato agli articoli elettronici. Ma anche venerdì 29 il settore elettronico sarà oggetto di prezzi scontati. E c’è chi ha già iniziato prima di questa data.

Euronics, infatti, sta sfoggiando tante offerte sui loro prodotti proprio in questi giorni, come gli auricolari di AirPods, smart TV di Samsung e smart speaker di Google Home. Il Black Friday di Amazon, invece, partirà il 22 novembre.

Offerte in cantiere per il Black Friday anche da Ryanair

Due giorni fa si è attivata ePrice promuovendo un’interessa offerta per il Black Friday: chi il 29 acquisterà un prodotto scontato di 30 euro riceverà un buono dello stesso importo che potrà spendere tra il 27 e il 31 gennaio.

Sul sito di Expert sconti del 25% su piccoli e grandi elettrodomestici, pc e smartphone dal 22 al 26 novembre. Ibs offre una riduzione di 3 euro da usare nella settimana del Black Friday per chi acquisterà un prodotto di almeno 30 euro.

Anche altri grossi brand come Sephora, Zalando, Asos, Tezenis, Intimissimi MediaWorld, eBay, Ryanair e WestWing hanno annunciato grandi sconti e offerte in occasione di questa giornata.

(Foto: www.numanzia.com)

Loading...

Vi consigliamo anche