0 Condivisioni 399 Leggi tutti gli articoli

Lionshome, il tuo motore di ricerca per l’arredo casa online

Martina Manoni - 16 gennaio 2019
16 gennaio 2019
399 Leggi tutti gli articoli
Lionshome, motore di ricerca

La casa è il luogo dove trascorriamo la maggior parte del nostro tempo libero dopo il lavoro, per questo motivo è importante creare un ambiente ben arredato e confortevole.

Per arredare la propria casa con stile non bisogna essere degli esperti o dei guru dell’interior design. Basta solo fare le scelte giuste, acquistando i complementi d’arredo e i mobili più adatti alle nostre esigenze. Ma unire qualità e risparmio non è sempre possibile, soprattutto se consultiamo un solo sito web.

Lionshome è una compagnia tedesca specializzata nell’arredamento, che offre diverse soluzioni per quanto riguarda l’acquisto di mobili e l’arredo della propria casa. Un vero e proprio motore di ricerca nato per aiutare gli utenti a fare la scelta giusta anche in termini di rapporto qualità-prezzo.  

Perché scegliere online i mobili e l’arredo di casa?

Con l’avvento dell’era digitale e il proliferare degli e-commerce, le abitudini di acquisto degli italiani sono nettamente cambiate rispetto a tanti anni fa. Adesso prima di effettuare un acquisto, dallo smartphone fino ad arrivare agli accessori per il giardino, si fa prima un giro online. Si confrontano i prezzi, si cercano recensioni, si fa di tutto per capire se ciò che abbiamo scelto è veramente quello di cui abbiamo bisogno.

Perché gli utenti fanno questo?

Perché sbirciare tra i vari siti ci permette di fare scelte più oculate e ponderate, ci fa scoprire prodotti che non conoscevamo e soprattutto ci può far risparmiare. Ed è proprio il risparmio e la vastità di prodotti offerti che ha portato a Lionshome più di 1 milione di visitatori al mese, e lo ha fatto diventare il portale online europeo di riferimento dell’Home & Living. Una squadra di esperti che si impegna costantemente, giorno dopo giorno, per offrire ai suoi clienti i migliori consigli su come arredare casa e creare un ambiente curato e confortevole.

Come funziona Lionshome?

Il motore di ricerca nel sito Lionshome vi permette di consultare in pochissimo tempo un ampio catalogo di mobili, soluzioni d’arredamento, accessori per il vostro giardino e molto altro.
Potete navigare per categorie scegliendo tra Arredamento, Cucina, Accessori e Giardino, e in ogni sezione potete trovare tantissimi articoli per la vostra casa. Dalle piccole soluzioni per il quotidiano, come ad esempio uno scaldavivande elettrico, fino ad arrivare ai divani e sofà. Un grande unico motore di ricerca che vi permette di comparare centina di prodotti di marchi diversi, e vi aiuterà a trovare la soluzione più adatta ai vostri bisogni, con tutta la garanzia e il risparmio che Lionshome vi può offrire.

Durante la navigazione potete filtrare la vostra ricerca per tipologia di prodotto (esempio: divano classico, imbottito, divano letto o in pelle), colore, prezzo, marca e materiale. Non dovrete più navigare nell’immenso mare delle offerte online dei siti di arredamento, con Lionshome si può avere tutto a portata di clic, in un unico sito. Se invece avete già le idee chiare su cosa acquistare, vi basterà cliccare sul marchio che avete scelto e visualizzare i prodotti disponibili.

Dai grandi marchi alle piccole boutique, più di 40 milioni di offerte su Lionshome

Quante volte vi è capitato di entrare in un negozio che avesse a disposizione più di 40 milioni di prodotti?

Sicuramente mai.

Il vantaggio di un motore di ricerca per l’arredo della vostra casa è proprio quello di poter accedere a una quantità infinita di offerte.

Proprio come entrare in un magazzino virtuale e poter confrontare tra loro milioni di prodotti. Perché spesso siamo convinti di aver fatto la scelta giusta, di aver acquistato quello che stavamo cercando, ma solo perché non abbiamo potuto fare il confronto con altri articoli, o semplicemente non li abbiamo trovati.
Su Lionshome potete trovare i consigli dei migliori esperti nel settore dell’Home Living. In base al vostro stile potrete accedere ad un vastissimo catalogo di prodotti, confrontarli tra loro e fare la scelta più conveniente.

Consigli di arredo: come scegliere il divano giusto

La scelta del divano è uno dei momenti più importanti quando si arreda la propria casa. Il divano è sinonimo di relax, riposo, di momenti passati con la famiglia, o anche da soli a guardare le serie TV preferite.
Per questo motivo il divano va scelto con cura, tenendo in considerazione tutta una serie di fattori.

Quanti posti deve avere il divano? Ho bisogno di un divano letto per ospitare amici e parenti ogni tanto? Che tipo di rivestimento deve avere? Che tipo di budget ho a disposizione?

Una volta trovate le risposte a tutte queste domande, siamo già a metà dell’opera. L’altra metà del lavoro la farà Lionshome per voi!
Dovete solo inserire i filtri nel motore di ricerca del sito e Lionshome vi mostrerà in automatico le soluzioni più adatte e vantaggiose. Come un consulente virtuale che vi illustra le tipologie di divano perfette per i vostri ambienti, con il vantaggio che potrete fare tutto comodamente da casa.

Per tutti colori che amano vivere in un ambiente curato e arredato con stile, ma che allo stesso tempo cercano la soluzione più vantaggiosa. Tanti negozi di arredamento online racchiusi in un unico motore di ricerca che vi aiuteranno a trovare nuove idee per l’arredamento della vostra casa.

Loading...

Vi consigliamo anche

Cinema, dal 2 ottobre arriva“Io, Leonardo
Altro

Cinema, dal 2 ottobre arriva“Io, Leonardo

Alessandro Crupi - 14 settembre 2019
Offerte low-cost da Ryanair per l’autunno
Altro

Offerte low-cost da Ryanair per l’autunno

Alessandro Crupi - 13 settembre 2019