0 Condivisioni 448 Leggi tutti gli articoli

Regali per Natale, idee originali per lui e per lei

Martina Manoni - 20 dicembre 2018
20 dicembre 2018
448 Leggi tutti gli articoli
regali per natale originali

La corsa ai regali per Natale è già iniziata, ormai manca meno di un mese. Le festività sono un’occasione per trascorrere del tempo in famiglia o con le persone che amiamo di più. Ma dopo le feste, il cibo e le tombole, i regali sono la cosa più importante a Natale.
Non sempre però si hanno le idee chiare su cosa regalare. Le proposte dei negozi e degli e-commerce sono tanti, e spesso capita di sentirsi un pò spaesati e non sapere cosa comprare. Ecco una piccola guida per dei regali natalizi unici e originali, per lui e per lei.

Regali per Natale, meglio le esperienze dei soliti oggetti

Quando arriva il momento di fare i regali per Natale si pensa sempre a quale oggetto acquistare per far felice l’altra persona. Spesso però ci dimentichiamo che oggi la maggior parte delle persone ha già tutto. In questi casi la soluzione migliore è quella di regalare un’esperienza. Se dovete fare un regalo natalizio alla vostra dolce metà, invece del solito orologio o capo d’abbigliamento potreste regalare una romantica cena a bordo di un tram con musica dal vivo. Un regalo per Natale originale, diverso dalla solita cena a lume di candela nei ristoranti. Basta cercare aperitivo sul tram su Google e vi appariranno diversi pacchetti in base alla vostra città.

Un regalo per Natale perfetto per il vostro lui potrebbe essere una guida al volante della sua supercar preferita. Se il vostro fidanzato è un’appassionato di Ferrari o Lamborghini, regalagli il sogno di tutti i bambini. Molti circuiti in diverse città permettono di noleggiare per un’intera giornata diversi modelli di Ferrari o Porsche.
Volete fare un regalo speciale e originale a vostra nonna? Regalatele un tagliere natalizio e fate incidere sopra il suo nome. Così ogni volta che preparerà dei gustosi manicaretti, penserà a voi.

Regali di Natale fai da te, qualche idea

Se invece volete stupire i vostri cari, ma avete a disposizione un budget limitato, optate per dei regali per Natale fai da te.
Ad esempio potete regalare dei dolci fatti in casa, che a Natale sono sempre graditi. Basta cercare le ricette per preparare dei gustosi capcakes e decorali a tuo piacimento. Quando sono pronti, falli freddare ed impacchettali con delle bustine trasparenti. Un regalo che sarà molto apprezzato, sia dai grandi che dai più piccoli.

Un’altra idea regalo natalizio fai da te potrebbe essere quella delle Instagram Cards. Scegli le foto più belle e significative dove ci sei tu e la persona a cui vuoi fare il regalo. Falle stampare in formato polaroid, magari con dei filtri o effetti particolari, e mettile in una cornice. Meglio se la cornice è minimal e a tinta unita, in questo modo la bellezza delle vostre foto risalterà ancora di più. Un’ottima idea regalo per rendere il Natale ancora più unico e speciale.

[Foto: www.pixabay.com]

Loading...

Vi consigliamo anche