0 Shares 161 Views
00:00:00
16 Aug

Saldi Estivi 2018: confronta i prezzi con Idealo

Martina Manoni - 24 luglio 2018
24 luglio 2018
161 Views
idealo

I saldi estivi 2018 sono iniziati già da un po’ di tempo. Come ogni anno, l’obiettivo principale dei consumatori è quello di fare acquisti ottenendo il massimo del risparmio, e con Idealo questo è possibile. Il sito è un portale internazionale di comparazione prezzi grazie al quale è possibile trovare l’offerta migliore per i propri acquisti. Idealo confronta i saldi degli e-commerce con quelli dei negozi fisici, offrendo una percentuale di risparmio maggiore comparando le varie offerte.

Idealo: perché comparare i prezzi durante i saldi estivi

Idealo permette di fare acquisti risparmiando, specialmente durante i saldi estivi 2018. Tra tutte le tipologie di prodotti, l’elettronica di consumo è sicuramente il settore di maggiore interesse per chi intende fare un pò di shopping online durante il periodo di sconti. Smartphone e grandi elettrodomestici rientrano tra i prodotti più ricercati tra le numerose offerte online. Secondo le previsioni, il risparmio medio tra luglio e settembre 2018 sarà di circa il 15,9%.

I saldi sono il momento ideale per acquistare a prezzi vantaggiosi, proprio per questo gli italiani ricorrono alla comparazione dei prezzi per risparmiare ancora di più. Quest’anno, il primo giorno dei saldi, è stato registrato su Idealo un aumento delle intenzioni d’acquisto del 13,4%. Gli italiani sono sempre a caccia dell’offerta migliore, e anche durante i saldi estivi utilizzano i comparatori di prezzi per scovare l’offerta migliore. Anche durante le prime due settimane di saldi gli utenti si sono concentrati su alcune categorie di prodotti, tra cui smartphone, sneakers, elettrodomestici e condizionatori. Rispetto alle giornate senza saldi, è stato registrato dal portale un maggior interesse (+18,%) verso questa categoria di prodotti.

Basta volantini che si accumulano, trova subito l’offerta migliore con Idealo

Con Idealo puoi dire addio ai volantini che si accumulano, basta perdere tempo a confrontare gli sconti dei vari negozi per trovare il prodotto che desideri al prezzo più basso. E’ sufficiente digitare il nome del prodotto che intendiamo acquistare nella barra di ricerca e il portale troverà in pochi secondi l’offerta che ti permette di risparmiare di più. È come avere sempre a disposizione uno strumento che prende tutti i nostri volantini e li confronta per noi, trovando il prezzo migliore.

Dimentica mucchi di volantini o le tante applicazioni per risparmiare sul tuo cellulare. Il portale compara i prezzi per trovare in poco tempo l’offerta più vantaggiosa, senza fare troppe ricerche. Idealo è il motore di ricerca per i tuoi acquisti online, che ti permette di visualizzare in un’unica pagina tutte le offerte sul prodotto che desideri. Non dovrai più aprire decine di pagine web e perderti tra centinaia di siti. Una volta che avrai trovato il prezzo migliore, ti basterà cliccare sul link e sarai rimandato direttamente all’e-commerce per effettuare il tuo acquisto.

Scarica l’App di Idealo e trova il prezzo più basso

Acquistare nel negozio o sul sito? Capita spesso che i prezzi degli e-commerce siano diversi da quelli del punto vendita. Per questo motivo non sempre è facile decidere dove effettuare i propri acquisti. Idealo consente di risparmiare ancora di più confrontando i prezzi del negozio con quelli del sito, un’ottima soluzione per risparmiare durante i saldi estivi 2018. Basta utilizzare il lettore di codici a barre presente nell’applicazione Idealo, e trovare il prezzo più basso.

Disponibile sia per Android che per iOs, il lettore dell’app permette di trovare in pochissimo tempo l’offerta più vantaggiosa confrontando i prezzi del punto vendita con quelli dell’e-commerce. Basta avvicinare la fotocamera del proprio smartphone e inquadrare il codice a barre del prodotto. In pochi secondi saprete dove effettuare i vostri acquisti. Grazie al lettore di codici a barre si potranno visualizzare tutte le offerte presenti sul portale Idealo, e valutare se acquistare o meno anche in base ai costi di spedizione del sito.

 

Loading...

Vi consigliamo anche

Amazon Prime Day, le offerte di oggi
Consumi

Amazon Prime Day, le offerte di oggi

Martina Manoni - 17 luglio 2018