0 Shares 86 Views

Fabbro a Milano e provincia: come prevenire i furti in casa?

Martina Manoni - 5 novembre 2018
5 novembre 2018
86 Views
fabbro a milano

La maggior parte delle persone è convinta che la propria casa sia un rifugio sicuro e privo di pericoli. In realtà la nostra casa è un luogo sicuro quando siamo presenti, ma come facciamo a garantire la stessa sicurezza anche quando non ci siamo?

I furti negli appartamenti purtroppo sono all’ordine del giorno, anche nelle zone residenziali più controllate. E soprattutto a Milano. In questi casi l’attenzione e i sistemi di videosorveglianza non sono sufficienti. Per prevenire furti in casa occorre affidarsi a sistemi di protezione avanzati e a persone esperte. Un pronto intervento fabbro Milano è la soluzione migliore per sostituire le serrature dopo un furto e ripristinare la sicurezza nella propria abitazione.

Il servizio di emergenza fabbro che fa per voi

L’estate poi è uno dei periodi più critici. Quando si parte per le vacanze si lascia la propria abitazione incustodita, e questo causa un notevole aumento di ladri in circolazione. Non lasciare che la paura dei ladri in casa rovini la tua voglia di vacanze, o renda il tuo fine settimana fuori casa un incubo. Un esperto in apertura di porte blindate può intervenire dopo un furto per la sostituzione delle serrature di casa.
Ma la sicurezza nella propria abitazione non è mai abbastanza, quindi perché non iniziare con la prevenzione? Ecco qualche consiglio per prevenire i furti in casa:

  • Scegli con cura gli infissi e installa una porta blindata munita di fermaporta e spioncino
  • Meglio le porte blindate con un telaio ancorato a muro, con resistenza certificata e garantita dalle normative europee
  • Preferisci le porte con doppia serratura, garantiscono più sicurezza e flessibilità
  • Se possibile utilizza sempre avvolgibili blindati o rinforzati dall’interno, o in alternativa infissi collegati all’antifurto
  • Se necessario installa anche un sistema di antifurto elettronico e/o di videosorveglianza collegati al tuo telefono cellulare. In questo modo avrai sempre la situazione sotto controllo.

Sono rimasto fuori casa, e ora che faccio? Pronto Intervento Fabbro a Milano e provincia

A volte capita di uscire di casa di corsa e dimenticare le chiavi, o far chiudere accidentalmente la porta e non poter più entrare. Può succedere anche di avere una chiave spezzata, o che per vari motivi non funzioni più come prima.
E non è detto che in casa ci sia sempre qualcuno ad aprire. Si dice che i guai non vengono mai da soli, infatti quando restiamo chiusi fuori accade sempre di notte o quando a casa non c’è nessuno ad aprirci. In questi casi un pronto intervento è la soluzione migliore per non andare nel panico. Fino a qualche anno fa era molto difficile trovare assistenza da un fabbro di notte o dopo una determinata ora, anche in grandi città come Milano.
Oggi per fortuna le cose sono cambiate e trovare un servizio di fabbro urgente 24h su 24 è piuttosto facile. Operazioni come l’apertura di porte blindate in caso di chiavi incastrate nella serratura o apertura casseforti si possono risolvere facilmente con una semplice telefonata.

Sostituzione serratura e apertura porte blindate 24h su 24

Sei alla ricerca di un fabbro urgente a Milano? Sei stanco di aspettare tante ore per un semplice intervento e desideri un servizio rapido e veloce?

Il nostro personale è in grado di gestire le urgenze e i casi che necessitano un pronto intervento fabbro. Siamo sempre operativi, 24h su 24 e interveniamo a Milano, provincia e comuni limitrofi.

La casa è l’unico vero luogo dove ci sentiamo sempre al sicuro e quando questa sicurezza viene violata è nostro dovere ripristinarla immediatamente. Mettere in sicurezza la propria abitazione con un fabbro esperto serve a prevenire furti o danni accidentali, e soprattutto fa sentire al sicuro le persone che amiamo.

Loading...

Vi consigliamo anche