0 Shares 294 Views

Festa del papà: ecco delle idee regalo da prendere in considerazione

Emanuele Calderone - 18 marzo 2018
Emanuele Calderone
18 marzo 2018
294 Views
festa del papà

La festa del papà è alle porte e, come al solito, saranno in molti a chiedersi “cosa posso regalargli?”.
È difficile che non ci si ripeta in queste occasioni, ecco perché abbiamo in serbo per voi alcune ottime idee regalo.

I regali da fare

Se a vostro papà piace viaggiare, uno smartbox potrebbe essere di certo un’idea vincente: non costa troppo, permette di muoversi quando più si preferisce e con chi si vuole.
Vostro padre è invece un appassionato di musica? Invece di regalargli il solito vinile o CD, prendete in considerazione l’idea di regalargli un biglietto per un bel concerto. Di certo non rimarrà deluso!
Se invece la sua passione è il mondo del digitale e dell’hi-tech, allora potete davvero sbizzarrirvi: si parte da gadget più economici come i lettori per, ad altri più costosi quali smartphone di ultima generazione, televisori e impianti audio.
Avete preso in considerazione anche l’idea di regalare a vostro papà un’esperienza fuori dal comune? Un viaggio in mongolfiera, magari, oppure un giro in pista su qualche fuoriserie da corsa.

Se volete volgere lo sguardo verso regali più canonici ma non per questo banali, quali orologi, bottiglie di vino (in questo caso, fate molta attenzione, il vino può raggiungere cifre davvero molto alte) e libri.

Insomma, di idee cui attingere ce ne sono davvero tante: a voi non rimane che dare libero sfogo alla fantasia, per regalare a vostro papà una giornata splendida.

[fonti articolo: ideeregaloper.it, passionemamma.it]
[foto: newsly.it]

Loading...

Vi consigliamo anche