0 Shares 382 Views

Idee regalo fuori dal comune per chi ama la musica

LaRedazione - 20 dicembre 2014
LaRedazione
20 dicembre 2014
382 Views
Regali per chi ama la musica

Se all’appello manca ancora qualche regalo, magari per qualche appassionato di musica, ecco alcune idee un po’ insolite da acquistare online. Se cercate ad esempio proposte utili per chi calca i primi palchi, consultate BorsariOnline.it. Sul sito, oltre a complessi strumenti musicali (ma in tal caso è bene conoscere reali abilità del destinatario ed i suoi gusti, prima di procedere con l’acquisto) si possono trovare anche simpatici gadget, fra cui borse, fazzoletti e grembiuli da cucina a tema, con note o simpatiche tastiere per veri cultori.

In una t-shirt, la chitarra elettrica indossabile

In una t-shirt, la chitarra elettrica indossabile

Altri accessori che richiamano il tema musicale e giocano sull’originalità li potete trovare su Scavino.it: dagli orologi a parete a porta-candele con la chiave musicale, per una spesa complessiva che comunque non arriva a 30 euro. Ma se avete un debole per la tecnologia ed il vostro destinatario la musica preferisce ascoltarla anziché suonarla, ottime idee le trovate anche su Dmail.it (specie per chi rimane a letto qualche minuto in più o si addormenta con la musica): il cuscino Goodnight a 24,90 euro ne è solo un esempio. Pensata invece per chi apprezza un classico in versione hi-tech l’utile radiosveglia con connessione Wi-Fi (sui 200 dollari su GearCrave.com) con molte funzioni e disponibile in vari formati.

Decisamente dedicato a chi la musica la sente addosso, è la t-shirt con la chitarra elettrica incorporata, cui è abbinato il mini-amplificatore da appendere alla tasca dei pantaloni (tutto su Thinkgeek.com, a 29.99 dollari). Così anche le cravatte very stylish con le note o le puntine dei giradischi, in 40 colori diversi fra cui scegliere il proprio e dal sapore un po’ vintage, su Etsy.com da 37 euro. A quelli invece che non perdono un tour è riservato un comodo raccoglitore, fatto apposta per chi colleziona i biglietti dei concerti dei propri big, da acquistare subito a poco più di 9 euro sul ricchissimo sito di Uncommongoods.com.

 

[foto:  Dmail.it / Thinkgeek.com]    

Loading...

Vi consigliamo anche