0 Condivisioni 680 Leggi tutti gli articoli

Volantino Norauto: accessori e pneumatici in offerta per un mese

LaRedazione - 22 febbraio 2015
LaRedazione
22 febbraio 2015
680 Leggi tutti gli articoli
norauto offerte volantino

Partono alcune promozioni – promosse sul nuovo volantino in distribuzione proprio in questi giorni – nei punti vendita Norauto sparsi su tutto il territorio nazionale.

Fino al 22 marzo infatti, è possibile in primis approfittare dei prezzi dei pneumatici (a partire da 19.99 euro l’uno ed escluso montaggio) oppure – in previsione delle prossime grandi trasferte – dei comodi cofani da tetto auto (della capacità di 390 lt) che nei punti vendita della catena costano 89,99 euro.

In promozione anche la sostituzione di cinghie di distribuzione (per vetture fino a 1.100 cc) al prezzo scontato di 199,95 euro montaggio incluso, con la possibilità di pagare in 11 rate e dopo 60 giorni dall’acquisto a condizioni rateali particolari.
Molto vantaggiosi anche i prezzi unici proposti sul cambio delle pastiglie freno: per questo servizio il costo del prodotto parte da 34,90 euro ed il montaggio è escluso. La promozione che Norauto ha appena inaugurato durerà oltre un mese e permetterà di avere anche numerosi accessori per auto e moto a costi concorrenziali.
Fra le più richieste ad esempio, le batterie auto che la catena vende da 39.99 euro, o altri accessori scontati fino al 43% (come il set di tappetini interni per auto a meno di 17 euro) oppure i caschi integrali con calotta in ABS che partono da 39,95 euro.

Per quanti vogliono rinnovare i copricerchi – e con quelli anche l’immagine della propria vettura – sono interessanti gli sconti fino al 25% su modelli Michelin, in offerta ora da 25,95 euro l’uno. E questi, come altri accessori, sono sempre disponibili anche sul sito Norauto.it

Per la prossima festa del papà o semplicemente per non perdere simili prezzi, è dunque ora di approfittare.

 

[foto: Norauto]

Loading...

Vi consigliamo anche

Continua la saga della Porsche 911
Auto

Continua la saga della Porsche 911

Alessandro Crupi - 1 agosto 2019
L’Alfa Romeo più potente della Ferrari
Auto

L’Alfa Romeo più potente della Ferrari

Alessandro Crupi - 15 luglio 2019
Bollo auto, le ultime novità
Attualità

Bollo auto, le ultime novità

Alessandro Crupi - 6 luglio 2019