0 Condivisioni 563 Leggi tutti gli articoli

Regali di San Valentino, 5 idee sotto i 100 euro

LaRedazione - 31 gennaio 2016
LaRedazione
31 gennaio 2016
563 Leggi tutti gli articoli
san valentino regali originali

San Valentino, la ricorrenza si avvicina e resta qualche giorno ancora per pensare, comprare o prenotare un regalo alla propria lei o il proprio lui. Nulla di male se si aspetta qualche indizio dal partner, ma non sempre si è così fortunati o si intende rinunciare all’effetto sorpresa, magari proprio quello che per una festa come quella degli innamorati è sempre bello non rovinare.

I regali di San Valentino

Il web offre numerosi spunti spesso anche più economici del negozio sotto casa per i regali di San Valentino (ed è perfetto se la pigrizia vi coglie).
Così se le idee per il regalo mancano, ecco qualche proposta che non supera i 100 euro, fra classici-ma-sempre-adatti e articoli originali, perché l’emozione del momento si accompagni ad una genuina gratitudine.

1.  96 euro – L’orologio più insolito, per non perdere i momenti più belli, magari in una cucina in rosso fuoco

2.   78 euro – Un anello per l’occasione resta un classico e la forma a cuore la più indicata per la ricorrenza

Altre idee

Ecco altre due idee regalo per San Valentino. Naturalmente sono soltanto alcune idee che potrete utilizzare per festeggiare al meglio questo momento.

3 . 70 euro (a persona) un massaggio relax total body “di coppia”, sauna e bagno di vapore avvolti dalla calda luce delle candele. A fine trattamento gli innamorati brindano con un calice di prosecco e cioccolatini, alle Terme Antica Querciolaia (Siena).

4.   38 euro – Colazione in due ma con la tazza giusta: due mug di Alessi rigorosamente a forma di cuore

5.   16 euro– gli auricolari a forma di cuore oltre ad essere originali sono senza dubbio degli utili gadget

[foto:  Controcampus.it]

Loading...

Vi consigliamo anche