0 Condivisioni 277 Leggi tutti gli articoli

Dragon Ball Z: La Battaglia degli dei arriva al cinema

La Redazione - 30 gennaio 2014
La Redazione
30 gennaio 2014
277 Leggi tutti gli articoli
Dragon Ball Z La Battaglia degli dei arriva al cinema

Son Goku, l’eroe nato nel 1984 dalla fantasia di Akira Toriyama sbarca per la prima volta in Italia sul grande schermo. Sabato 1 e domenica 2 febbraio Dragon Ball Z: La Battaglia degli dei, le nuove avventure di Son Goku, arriva nei cinema distribuito in 300 copie.

Prodotto dalla Toei animation, il film rappresenta l’ultimo capitolo della saga Dragon Ball Z che ha tenuto incollati agli schermi tv generazioni di ragazzi.

Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei è il 14º film cinematografico basato sulla serie televisiva, uscito per la prima volta nei cinema giapponesi il 30 marzo 2013 il film è diretto da Masahiro Hosoda.

La storia si svolge tra il 518º e il 519º capitolo del manga e tra il 288º e il 289º episodio dell’anime, il periodo in cui si narrano le avventure del giovane eroe è il decennio successivo alla sconfitta di Majin Bu.

In questo episodio Son Goku è alle prese con Bills, il potente dio della distruzione. La battaglia ingaggiata è di quelle epocali dove non bisogna dare niente per scontato e dove in gioco c’è il futuro dell’umanità. Il dio si è svegliato da un lungo letargo e la terra è minacciata da un’ombra di morte. Riuscirà Goku a vincere la battaglia? La lotta è più impegnativa del previsto e i suoi poteri sembrano non bastare per contrastare la forza distruttrice di Bills. Son Goku dovrà imparare ad accrescere la sua potenza e raggiungere il livello di Super Saiyan God, mai avuto in precedenza.

Loading...

Vi consigliamo anche

Gomorra, il 29 marzo arriva la quarta stagione
Cinema

Gomorra, il 29 marzo arriva la quarta stagione

Alessandro Crupi - 14 febbraio 2019
Chi è Arya Stark?
Cinema

Chi è Arya Stark?

Martina Manoni - 13 febbraio 2019
Chi è Carmine Buschini?
Cinema

Chi è Carmine Buschini?

Martina Manoni - 1 febbraio 2019