0 Condivisioni 473 Leggi tutti gli articoli

Amici 2017: tutte le anticipazioni e i nuovi talenti

LaRedazione - 27 ottobre 2016
LaRedazione
27 ottobre 2016
473 Leggi tutti gli articoli
Amici 2017: tutte le anticipazioni e i nuovi talenti

A partire dal prossimo 31 ottobre su Real Time il simpatico Stefano De Martino condurrà la prima puntata di Amici Casting, trasmissione che ci permetterà di conoscere gli studenti che conquisteranno un banco nel talent show più famoso della televisione. Per le fasi finali Amici 17 ci vorrà ancora tempo, ma in rete già si stanno facendo i primi nomi su chi entrerà nella scuola e sulle novità che riguarderanno il programma di Maria De Filippi.

Il primo concorrente a ottenere un banco sarà Andreas Muller, ballerino nato a Singen, in Germania, che nella passata edizione ha dovuto abbandonare il programma a causa di una lussazione al gomito. Il ragazzo, che da alcuni anni abita in provincia di Ancona, non solo si è integrato benissimo in Italia ma avrà pure una seconda e meritata chance per mettersi in mostra e conquistarsi un posto nel Serale di Amici 17.

Tra le tante novità che sono filtrate in base alle indiscrezioni dei soliti ben informati, sembra che nella prossima edizione del programma della De Filippi ci sarà una vera e propria girlband: forte del successo ottenuto con i The Kolors, Amici 17 darà la possibilità a un gruppo d’intrepide cantanti di potersi esibire dal vivo nel programma canoro più bello della televisione italiana.

Insieme a questa nuova categoria ci sarà spazio per i rapper e un’altra boyband, ma l’intenzione della redazione è di puntare anche sui cantautori. Tra i tanti ragazzi che hanno partecipato ai provini durante l’estate, gli insegnanti hanno pensato che quelli più sensibili potranno mettersi in gioco nel corso di Amici 17 e, magari, arrivare nella fase più ambita da tutti che è quella del Serale.

Per quanto riguarda i professori, invece, una delle news più interessanti sarà l’esordio di Emanuel Lo Iacono, coreografo e ballerino che diventerà uno dei nuovi insegnanti di danza e affiancherà i già collaudati Kledi Kadiu e Veronica Peparini. La presenza di Emanuel ad Amici 17 ha stuzzicato l’interesse dei fan per via della sua relazione sentimentale con Giorgia: sono davvero in molti a ipotizzare che la brava cantante italiana possa prendere parte al programma come vocal coach, poiché sembra che Emma Marrone rinuncerà a partecipare alla nuova edizione del talent Mediaset a causa dei suoi impegni professionali.

Insomma, le novità sono davvero tante e per scoprirle tutte non vi resta che sintonizzarvi su Real Time il prossimo 31 ottobre, alle ore 13:50, dove non solo conosceremo tutti i prossimi concorrenti, ma potremo anche farci un’idea sulle loro capacità individuali. Perché Amici 17 è uno dei talent show più seguiti della televisione, ma anche l’occasione per tanti ragazzi di mettere in luce il loro talento.

[Foto: keyword-suggestions.com]

Loading...

Vi consigliamo anche