0 Shares 249 Views
00:00:00
25 Sep

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio Manetti perde la testa per Kamelia?

Gianfranco Mingione - 17 novembre 2015
Gianfranco Mingione
17 novembre 2015
249 Views

Il gioco prosegue ed ecco che arriva Kamelia. La trasmissione va avanti perché chi si ferma è perduto e, come vogliono le logiche del programma, una nuova dama è scesa in studio pronta a corteggiare Giorgio Manetti. Riuscirà a colpire la sua attenzione? Il cavaliere fiorentino pretende donne che comprendano il suo modo d’essere e che accettino, quindi, il suo temperamento “gabbianesco”. Se Kamelia saprà attirarlo tra le sue braccia è tutto da vedere.

Giorgio litiga con Gemma e Grace. Nelle prossime puntate i fan e gli spettatori di Uomini e Donne-trono over ne vedranno delle belle. A tenere banco sono le tensioni tra Gemma, Giorgio e Grace (Maria Grazia), un triangolo davvero pericoloso. Tra Giorgio e Grace, la nuova dama che ha sostituito, forse, l’ex Gemma Galgani, pare non ci sia stato ancora nessun rapporto intimo. Un fatto che ha provocato la reazione di Tina Cipollari, stanca di vedere i soliti giochi. La sfera intima per Grace è argomento da non commentare anche se, afferma la dama, prossimamente Giorgio si recherà in Puglia per farle visita e approfondire ancor meglio il loro rapporto. Ci sarà una svolta tra i due?

Gemma non è stata a guardare e, come spesso accade, ha definito il suo ex un bravo attore. Sarà vero? Lui dice di sentirsi stanco e stufo per le offese che riceve sui social dagli internauti e la dama torinese gli replica di essere estranea a tali atti.

Cosa succederà con Kamelia? La grande novità riguarda però le quattro nuove dame giunte in studio per Giorgio: Emanuela, Mary, Antonella e Kamelia. Di queste, lui ne ha fatta restare soltanto una, Kamelia. Grace non è molto contenta di questa decisione. Maria De Filippi ne approfitta per chiedere alla nuova dama  come avrebbe reagito alla scelta di Giorgio di tenere un’altra corteggiatrice se fosse stata al posto di Grace. Lei risponde di non gradire il comportamento di Giorgio e che vuole l’esclusiva. E qui lui torna a spiegare il suo voler vivere da libero gabbiano, volando di lido in lido. Lo avrà capito Kamelia o pensa di poter cambiare Giorgio?

(Immagine: www.vadoaincipriarmilnaso.it)

Loading...

Vi consigliamo anche

Mondiali di ciclismo, l’Italia é presente
Ciclismo

Mondiali di ciclismo, l’Italia é presente

Alessandro Crupi - 20 settembre 2018
Inno Champions League, cosa dice?
Calcio

Inno Champions League, cosa dice?

Alessandro Crupi - 19 settembre 2018
Champions League prima giornata, orari partite
Calcio

Champions League prima giornata, orari partite

Alessandro Crupi - 18 settembre 2018