0 Shares 433 Views
00:00:00
16 Aug

Chi è Tiziana di Uomini e Donne? Come andrà a finire con Giorgio Manetti?

LaRedazione - 18 aprile 2016
LaRedazione
18 aprile 2016
433 Views
uomini-e-donnechiètizianalanuovacorteggiatricedigiorgiomanetti

Mentre il Trono Over di Uomini e Donne si avvia alla conclusione, per Giorgio Manetti è arrivato il momento di lasciar spazio ai sentimenti e di trovare una compagna con cui uscire finalmente dagli studi televisivi di Canale Cinque. Il cavaliere fiorentino, nell’ultima puntata di Uomini e Donne, ha conosciuto la bella Tiziana, una dama che ha mostrato un’irruenza e una capacità di seduzione che ha sicuramente colpito Manetti.

Nella sua scheda di presentazione, la donna non si è messa soltanto in mostra, ma si è fatta conoscere dal pubblico a casa sfoderando una grande sicurezza di sé. Un modo di fare molto distante da quello di Gemma Galgani, che è sempre apparsa come una donna fragile ed emotiva, e che con lei ha in comune soltanto il colore dei capelli. Tiziana attualmente lavora in Svizzera, ma vive a Como e, da giovane, ha viaggiato in giro per il mondo grazie al suo lavoro come modella, un’attività che le ha permesso di stabilirsi per un certo periodo di tempo a Londra.

L’esuberanza mostrata in studio ha suscitato l’interesse del bel George, che ha accettato di ballare con lei. Lei ha tentato più volte di baciarlo e, alla fine, ha voluto regalargli una scatola di cioccolatini che il cavaliere ha distribuito in studio, porgendone uno anche a Gemma. Un cioccolatino amaro per la Galgani, che ha assistito in religioso silenzio all’arrivo della nuova corteggiatrice, magari ripensando con nostalgia agli otto mesi che ha trascorso con lui.

“Io posso innamorarmi di te anche oggi… ma ancora non so se potrò garantirti una relazione, di certo potrò donarti tanta passione”: sono le parole che Tiziana ha utilizzato durante la sua scheda di presentazione. Ed è chiaro che ha voluto puntare soprattutto sulla sensualità, un fattore che, come sanno gli affezionati telespettatori del salotto di Maria De Filippi, ha sempre interessato il cavaliere fiorentino.

E mentre i fan sperano ancora in un clamoroso ritorno di fiamma con Gemma, Giorgio recentemente è stato criticato da Mariagrazia Dell’Aglio: l’ex dama ha usato parole dure nei suoi confronti, parlando di un uomo che pensa soltanto a sfruttare la sua notorietà televisiva, ma che in realtà non ha nessuna intenzione di trovare l’amore.

L’arrivo di Tiziana potrebbe, però, cambiare le cose e indurre Manetti a prendere una decisione anche nei confronti delle tantissime corteggiatrici che si stanno mettendo in gioco per lui. E’ il caso di Morena Marcon che, grazie alla sua bellezza e alla giovane età, è una delle più accreditate dal pubblico per quanto riguarda la scelta finale di Giorgio.

Per il cavaliere fiorentino sarà davvero difficile districarsi tra tutte queste dame, anche perché in tanti sperano ancora in un clamoroso ritorno di fiamma tra lui e Gemma. Ma sono le parole di Tiziana che sembrano sbaragliare la concorrenza: “E’ simile a me e so che mi sceglierà”, ha spiegato con sicurezza la donna. Per la Galgani e le altre è forse arrivato il momento di farsi da parte?

Loading...

Vi consigliamo anche