0 Condivisioni 407 Leggi tutti gli articoli

“Chi l’ha visto”: ragazza scappata di casa si lamenta della foto utilizzata dalla trasmissione

Emanuele Calderone - 11 novembre 2016
Emanuele Calderone
11 novembre 2016
407 Leggi tutti gli articoli
Giorgia chi l'ha visto

Chi l’ha visto”, nota trasmissione di RAI 3 che si occupa di ritrovare persone scomparsa, è da sempre uno dei programmi di maggior rilievo del servizio televisivo pubblico. Presentato da Federica Sciarelli, “Chi l’ha visto” ha aiutato, nel corso degli anni, tante famiglie a ritrovare i propri cari scomparsi.

Una delle ultime storie raccontate dalla trasmissione, però, ha davvero dell’assurdo: la redazione era stata contattata dalla famiglia di Giorgia Tarroni, una ragazza di 17 anni scappata di casa e della quale, da qualche giorno, non si avevano notizie. Allarmati per quello che sarebbe potuto succedere, i familiari hanno subito inviato una foto alla trasmissione, che ha subito fatto nascere un caso. Il motivo è semplice: la giovane, che a quanto pare sta bene, non appena saputo del servizio andato in onda, avrebbe scritto un post su Facebook, rassicurando la famiglia che sarebbe tornata e, in seguito, lamentandosi della foto utilizzata per rintracciarla. Il commento di Giorgia è stato quantomai inappropriato, avendo scritto “Volevo avvisare tutte le persone che si sono preoccupate per me che sto benissimo, non voglio essere cercata e tornerò. La foto su ‘Chi l’ha visto’ fa veramente cag…”.

Federica Sciarelli, pur mantenendo il suo consueto aplomb, ha rivolto alla ragazza parole dure e severe, dicendole “Cara ragazza, i tuoi sono preoccupati, sei minorenne i tuoi hanno la responsabilità finché non hai 18 anni. Se la fotografia non ti piace la cambiamo, daccene un’altra tu, però fatti viva con le persone che ti vogliono bene perché c’è tanta preoccupazione”.

Insomma, davvero un avvenimento fuori dalle righe, che ha lasciato sconvolto più di qualche affezionato del programma. Speriamo che la ragazza stia veramente bene e che, nonostante l’uscita poco felice, possa tornare a casa quanto prima.

[fonti articolo: ilmessaggero.it, huffingtonpost.it, blitzquotidiano.it, adnkronos.com]

[foto: perizona.it]

Loading...

Vi consigliamo anche

La Compagnia del Cigno: cast e trama
Altro

La Compagnia del Cigno: cast e trama

Martina Manoni - 17 febbraio 2019
Chi è Tyrion Lannister?
Cinema

Chi è Tyrion Lannister?

Martina Manoni - 16 febbraio 2019
Chi è Marco Maddaloni?
Altro

Chi è Marco Maddaloni?

Martina Manoni - 14 febbraio 2019