0 Condivisioni 511 Leggi tutti gli articoli

Costantino Vitagliano si propone come amante di Ilary Blasi per 1.500 euro

LaRedazione - 8 dicembre 2016
LaRedazione
8 dicembre 2016
511 Leggi tutti gli articoli
Costantino Vitagliano si propone come amante di Ilary Blasi per 1.500 euro

Con il loro stile ironico e dissacrante di sempre Le Iene ne hanno combinata un’altra delle loro: nell’ultima puntata del programma Mediaset, infatti, i conduttori Frank Matano e Giampiero Morello hanno organizzato un vero e proprio casting con lo scopo di trovare un amante per l’affascinante Ilary Blasi.

La bella conduttrice romana non solo è stata al gioco ma si è anche sottoposta di buon grado alla dissacrante iniziativa ideata dal programma che conduce, ormai, da anni. Ma ad assumere toni demenziali è la motivazione ufficiale con cui gli autori della trasmissione hanno voluto giustificare un casting del genere: l’età di Francesco Totti. Raggiunti ormai i quarant’anni, il Capitano giallorosso non sarebbe più in grado di reggere i ritmi e i desideri sessuali della bella consorte.

Nel programma abbiamo conosciuto anche Melody, sorella di Ilary, che non solo è stata allo scherzo, ma ha raccontato anche qualche piccante curiosità sulla Blasi. Ma quando in studio è arrivato Costantino Vitagliano il clima si è acceso più che mai. L’ex Tronista di Uomini e Donne non solo ha dichiarato davanti alle telecamere di sentirsi pronto per sostituire il leggendario Capitano della Roma, ma ha garantito di riuscire a soddisfare Ilary nei suoi più perversi desideri.

“Però per essere il suo amante”, ha spiegato Costantino, “voi delle Iene mi dovete dare 1.500 euro”: è questa la cifra che l’ex concorrente de Il Grande Fratello Vip ha chiesto alla redazione del programma. Vitagliano, nel corso della puntata, ha dichiarato ironicamente che questa somma deve essergli attribuita ogni settimana, anche se lui, in passato, avrebbe pagato Ilary e non viceversa. Ma adesso i tempi sono cambiati e, il suo attuale conto in banca, l’ha costretto a mettere in vendita il suo corpo.

Ilary, con la sua consueta simpatia, ha rifiutato la “generosa” offerta di Costantino, e l’ex Tronista ha abbandonato lo studio fingendosi offeso per lasciar spazio al piccolo Francesco. Ed è stato lui la sorpresa della puntata, questo simpatico bimbo che ha dichiarato il suo amore per Chanel, la figlia di Francesco e Ilary.

Una situazione di grande divertimento che ha coinvolto sia i conduttori del programma, sia il pubblico in studio. Trovare un amante per la Blasi, tra l’altro, ha suscitato molto scalpore sul web, con i fan che hanno contattato la redazione della trasmissione proponendosi come sostituti ufficiali di Totti.

Insomma, Le Iene hanno incentrato tutta la puntata sulla loro beniamina, una Ilary Blasi ormai sempre più una risorsa per Mediaset. Gli ottimi ascolti che di recente ha registrato il Grande Fratello Vip confermano che, il suo, è un successo consolidato, così come la sua love story con Totti che, a dispetto di qualsiasi amante o casting, è davvero a prova di bomba.

[Foto: Voce di Napoli]

Loading...

Vi consigliamo anche

La Compagnia del Cigno: cast e trama
Altro

La Compagnia del Cigno: cast e trama

Martina Manoni - 17 febbraio 2019
Chi è Tyrion Lannister?
Cinema

Chi è Tyrion Lannister?

Martina Manoni - 16 febbraio 2019
Chi è Marco Maddaloni?
Altro

Chi è Marco Maddaloni?

Martina Manoni - 14 febbraio 2019