0 Condivisioni 399 Leggi tutti gli articoli

Francesco Totti stasera entrerà nella casa del Grande Fratello Vip?

LaRedazione - 24 ottobre 2016
LaRedazione
24 ottobre 2016
399 Leggi tutti gli articoli

Il Grande Fratello Vip continua il suo percorso televisivo tra polemiche e ascolti record. Il reality di Ilary Blasi questa sera potrebbe riserbare una piacevole sorpresa non solo per gli inquilini della Casa, ma anche per i tifosi della Roma e gli appassionati di calcio. Si fa sempre più probabile la presenza di Francesco Totti nel programma condotto da sua moglie Ilary e, già nelle settimane scorse, durante le celebrazioni del quarantesimo compleanno del calciatore, Alfonso Signorini aveva dichiarato davanti alle telecamere: “Francesco questa casa aspetta te!”

Un simpatico invito da parte del noto opinionista televisivo, ma la partecipazione di Totti al Grande Fratello Vip è una news diffusa dal fans club ufficiale di Ilary che, proprio in queste ore, ha pubblicato anche una serie di foto tratte dal backstage in cui al suo fianco c’è proprio “Er Pupone“. E per i più curiosi c’è un altro dato importante da ricordare: questa non sarebbe nemmeno la prima volta al Grande Fratello per Totti. Otto anni fa, infatti, il capitano della Roma aveva fatto visita a un suo tifosissimo che, in quel periodo, era concorrente nella Casa.

Indiscrezioni a parte in questo momento la carriera calcistica di Francesco prosegue a gonfie vele: compiuti i quarant’anni Totti ha ricevuto gli auguri da attori, calciatori e perfino i complimenti di Diego Armando Maradona. L’intenzione di appendere gli scarpini al chiodo sembra sempre più lontana per lui, anzi, nelle ultime gare disputate dai giallorossi ha dimostrato di essere ancora un’atleta in grado di fare la differenza. Per quanto riguarda il suo futuro professionale, l’attuale Presidente della Fifa Gianni Fantino ha espresso nei suoi confronti l’intenzione di affidargli al più presto un incarico istituzionale.

Una curiosità in merito a un’eventuale partecipazione di Totti al Grande Fratello Vip e se lui si limiterà a entrare soltanto nella Casa, oppure se troverà qualche minuto per andare in studio e salutare la sua bella moglie. Tra Francesco e Ilary il rapporto sembra a prova di bomba: entrambi genitori di tre splendidi bambini, qualche settimana fa hanno annunciato che la loro è una relazione stabile nonostante il trascorrere degli anni e che, tra di loro, c’è un enorme rispetto e fiducia reciproca.

Le nomination di stasera sono tutte al femminile, con le bellissime Antonella Mosetti, Mariana Rodriguez e Laura Freddi che attenderanno il verdetto del televoto. Come sempre le sorprese nel reality show condotto da Ilary Blasi non mancheranno e, agli appassionati del Grande Fratello Vip, non resta che sintonizzarsi su Canale Cinque per vedere se l’arrivo di Totti in trasmissione era un rumor o sarà una piacevole realtà.

[Foto: Velvet Gossip Italia]

Loading...

Vi consigliamo anche