0 Condivisioni 315 Leggi tutti gli articoli

GF Vip: ecco chi è la vincitrice Alessia Macari

Emanuele Calderone - 10 novembre 2016
Emanuele Calderone
10 novembre 2016
315 Leggi tutti gli articoli
Alessia Macari vince il GF VIP

Share altissimi, curiosità alle stelle e un successo giunto quasi inatteso: la prima edizione del Grande Fratello VIP ha appassionato moltissimi telespettatori, che hanno seguito quotidianamente le avventure dei loro VIP preferiti.

La finale, che vedeva contendersi il ruolo di re/regina della casa, se lo sono conteso Valeria Marini, una delle showgirl più note e amate in Italia, l’ex di Simona Ventura, Stefano Bettarini, e, un po’ a sorpresa, Alessia Macari, ossia la valletti di “Avanti un altro!”.

Nonostante tutti dessero la Marini come vincitrice, inaspettatamente la vincitrice è stata proprio Alessia (o la Cioci, come la chiamano in molti), che ha sbaragliato la concorrenza. Ma chi è, in realtà, Alessia Macari? La giovane, che può contare su una bellezza da mozzare il fiato, è nata nel 1993 a Dublino, in Irlanda, dove è rimasta fino al 2011, quando si è trasferita in Italia. Nel corso della sua giovane vita ha preso parte a molti spettacoli, sia nella sua terra natia, che qui da noi. Dopo aver partecipato come cantante e ballerina ad alcuni show irlandesi, la giovane è stata eletta per 5 anni consecutivi miglior ballerina hip hop di Irlanda. Dal 2010 ha anche vinto non pochi concorsi di bellezza, che l’hanno aiutata nel costruire la sua carriera.

Dopo essere stata scelta come valletta ad Avanti un altro, la giovane si è conquistata un posto nel cuore degli spettatori dello show targato Mediaset, grazie al suo strano modo di parlare, a metà strada tra l’inglese e il ciociaro, terra da cui viene la sua famiglia.

Finito il Grande Fratello VIP, la bella showgirl ha deciso di festeggiare, a casa, con la sua famiglia e i suoi amici più stretti, non prima di aver lasciato su Facebook un video di ringraziamento a tutti coloro che l’hanno sostenuta durante la sua permanenza nel programma.

Beh, Alessia, complimenti per la tua vittoria! Noi siamo certi che da oggi una carriera brillante ti aspetta. Facciamo tutti il tifo per te.

[fonti articolo: lastampa.it, forexinfo.it, sologossip.it]

[foto: lastampa.it]

Loading...

Vi consigliamo anche