0 Condivisioni 474 Leggi tutti gli articoli

GF VIP: la lite tra Valeria ed Elenoire per uno scolapasta

Emanuele Calderone - 20 ottobre 2016
Emanuele Calderone
20 ottobre 2016
474 Leggi tutti gli articoli
Marini Casalegno litigio per uno scolapasta

Il Grande Fratello VIP è uno dei programmi rivelazione di quest’anno. Nonostante sia arrivato sui nostri palinsesti con grande ritardo rispetto a quelli esteri, i telespettatori hanno seguito, e continuano a seguire, le gesta dei loro beniamini rinchiusi nella casa, con quotidiana attenzione.

Sin dall’inizio non sono state poche le polemiche che hanno accompagnato il programma: da quelle scatenate dalle dichiarazioni omofobe e misogine di Clemente Russo, a quelle riguardanti le confessioni spavalde di Bettarini, fino a quelle sui litigi tra le Mosetti e la De Lellis. Insomma, lo avrete capito, il clamore che accompagna il reality è dovuto più agli atteggiamenti sopra le righe dei concorrenti.

Questa settimana, sotto la lente di ingrandimento sono finite Valeria Marini ed Elenoire Casalegno. Nonostante le due non si siano mai stuzzicate prima d’ora, la lite è scoppiata a causa di uno…scolapasta. Ebbene sì, al centro del contenzioso altro non c’era che un semplice scolapasta. Mentre le showgirl erano intente a cucinare, Valeria ha rimproverato Elenoire dicendole “Non è questo lo scolapasta” e la Casalegno, agguerrita, ha controbattuto “No, è questo lo scolapasta, tu devi imparare a stare in cucina”. A quel punto la Valeriona nazionale ha sbottato, iniziando a strepitare e, invece di sedersi a tavola con gli altri concorrenti, se ne è andata urlando “Non mi siedo a tavola con una che mi offende”.

La Casalegno ha quindi chiesto a Bettarini (con il quale Valeria ha avuto un incontro decisamente sexy la scorsa settimana) se secondo lui lei avesse offeso la Marini, ma Stefano ha glissato la domanda. Intanto la showgirl sarda si stava sfogando in un’altra stanza con Bosco, dicendogli “Gli do un cucchiaio in testa, mi ha urlato”.

Nonostante in serata Stefano abbia cercato di rimettere a posto la situazione tra la Marini ed Elenoire, quest’ultima si è rifiutata di parlare con la sua ex-amica. La situazione pare invece migliorata tra Valeria e Andrea, secondo il quale la giunonica bionda sarebbe troppo disordinata. Un’altra concorrente con la quale la Marini ha cercato un confronto risolutivo – e fortunatamente l’ha trovato – è Mariana Rodriguez, con la quale ci sono stati scontri nelle settimane passate.

Insomma, la maretta tra i concorrenti continua e ogni giorno pare nascano nuovi scontri. Noi, da parte nostra, speriamo solo che tra Ele e Vale tutto possa risolversi nel migliore dei modi e che le due possano tornare a convivere nella maniera più serena possibile.

[fonte articolo: panorama.it, tvzap.kataweb.it]

[foto: baritalianews.it]

Loading...

Vi consigliamo anche