0 Condivisioni 550 Leggi tutti gli articoli

Grande Fratello VIP: ecco i protagonisti della finale

Emanuele Calderone - 1 novembre 2016
Emanuele Calderone
1 novembre 2016
550 Leggi tutti gli articoli
grande fratello vip ecco i primi finalisti

È stato un viaggio molto lungo quello che ha accompagnato gli ultimi concorrenti rimasti nella casa più celebre della TV, alla finale.

L’inizio dell’ultima puntata andata in onda è stato di quelli scoppiettanti: una sorta di tutti contro tutti nel quale i concorrenti hanno ripercorso tutte le litigate che ci sono state.

Il “perno” della puntata è stato, senza dubbio, lo scontro accesissimo tra la coppia Stefano Bettarini/Elenoire Casalegno e i loro antagonisti Andrea Damante e Gabriele Rossi: laddove i primi continuano ad accusare i ragazzi di essere dei calcolatori doppiogiochisti, i secondi additano da sempre il calciatore e la showgirl di aver mantenuto costantemente un comportamento negativo nei confronti di tutto e tutti.

Su un altro versante, ha invece tenuto banco l’infinito scontro tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez, che però, alla fine si è risolto con un chiarimento pacificatore. Tra le due, la Valeriona nazionale ha avuto la meglio, accedendo in finale con il 56% dei voti a suo favore.

Le eliminazioni non sono terminate con l’uscita di Mariana: a sorpresa, infatti, c’è stata una seconda uscita, quella di Elenoire Casalegno, che la vedeva contrapposta proprio al suo amico Bettarini. Quest’ultimo ha vinto un secondo round anche contro Andrea Damante, che è dovuto tornarsene a casa, causa ennesimo voto a sorpresa.

Gli ultimi due a scontrarsi nell’eliminatoria, questa settimana, saranno Laura Freddi -che intelligentemente ha sempre mantenuto un profilo basso e di convivenza pacifica con tutti- e Gabriele Rossi. Il responso di questa sfida si avrà solo la settimana prossima e renderà chiaro, una volta per tutte, quali saranno i concorrenti in lizza per il premio finale.

Tra litigi, lacrime e tante risate, questa prima edizione del Grande Fratello VIP si appresta a terminare. Buona fortuna a tutti i concorrenti rimasti.

[fonti articolo: it.blastingnews.com, tgcom24.mediaset.it, ilsussidiario.net]

[foto: it.wikipedia.org]

Loading...

Vi consigliamo anche