0 Condivisioni 463 Leggi tutti gli articoli

Grande Fratello Vip: vince la finale 2016 Alessia Macari

Gianfranco Mingione - 8 novembre 2016
Gianfranco Mingione
8 novembre 2016
463 Leggi tutti gli articoli

Alessia Macari e Gabriele Rossi: gli ultimi due concorrenti a lasciare la casa. All’una del mattino gli ultimi due concorrenti vip spengono le luci della casa del Grande Fratello, chiudono la porta e si dirigono verso lo studio dove, Ilary Blasy, li accoglie poco dopo e decreta così anche la chiusura del televoto. E il vincitore, tra Alessia e Gabriele, è proprio lei, Alessia Macari che vince il reality show con il 52 per cento dei voti, contro il 48 per cento raggiunto da Gabriele.

Gli ultimi tre a rimanere in casa: Alessia, Gabriele e Valeria. Nel corso dell’ultima nomination ogni concorrente si è trovato a dover scegliere di votare contro un altro concorrente. Alessia e Stefano Bettarini hanno votato contro Valeria Marini e quest’ultima, assieme a Gabriele, esprime voto contrario per l’ex calciatore. E sarà proprio il televoto a decretare l’uscita di scena di Bettarini, dato per favorito con la Marini. Gabriele Rossi invece rimane nella Casa e decide di sfidare la Marini, provocando l’entusiasmo della Maccari che rimane così ancora in finale. A vincere ancora una volta il televoto sarà Rossi che si troverà così alla sfida finale contro la Maccari.

Ultima puntata con tutti i vip in studio. La prossima settimana si terrà un ultima puntata con ospiti in studio tutti i partecipanti. Una puntata in cui non mancheranno scontri frontali e chissà che non si risolvano dissapori e problemi sorti all’interno della Casa tra i vari concorrenti vip dell’edizione 2016 del Grande Fratello.

(Foto: WebDigital)

Loading...

Vi consigliamo anche

Coppa Davis, ecco la Rivoluzione Piquè
Sport

Coppa Davis, ecco la Rivoluzione Piquè

Luca Assumma - 19 febbraio 2019
Chi è Tyrion Lannister?
Cinema

Chi è Tyrion Lannister?

Martina Manoni - 16 febbraio 2019
Chi è Marco Maddaloni?
Altro

Chi è Marco Maddaloni?

Martina Manoni - 14 febbraio 2019