0 Condivisioni 939 Leggi tutti gli articoli

Ilaria D’amico e i baffetti di Gigi Buffon: ‘Non lo abbiamo ancora capito’

Gianfranco Mingione - 12 dicembre 2016
Gianfranco Mingione
12 dicembre 2016
939 Leggi tutti gli articoli
gigi-buffon-nuovo-look-baffi

Da dove viene il barbiere di Gigi Buffon? È andato in onda ieri, nel corso della trasmissione Sky Calcio Show, il processo (si fa per dire) ai baffi sfoggiati da Gigi Buffon.

I baffetti di Gigi Buffon

In studio a Sky Calcio Show c’era Billy Costacurta, opinionista e bandiera del Milan. L’ex giocatore ha chiesto un commento a Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, sul nuovo e particolare baffo messo in mostra dal portiere bianco-nero e della Nazionale italiana, di cui è anche capitano e giocatore con maggior numero di presenze.

Ilaria D’Amico risponde con ironia. Il tecnico bianconero gira la domanda alla conduttrice di Sky Calcio Show, Ilaria D’Amico, che è anche compagna di Buffon e, a sua volta, chiede ad Allegri in quale ‘girone’ di barbiere rientrasse il compagno. L’allenatore ha risposto di non saperlo ed è così che in studio è partita la battuta della conduttrice che ha fatto sorridere tutti:Non lo abbiamo ancora capito, forse viene dalla Sicilia in giù. Lasciando di fatto aperta la domanda iniziale, ovvero: da dove viene il barbiere di Gigi Buffon?

Secondo Ilaria D’Amico dalla Sicilia in giù e chissà che non ci abbia preso. I due sono legati sentimentalmente dal 2014 e il 6 gennaio 2016 hanno avuto il loro primo figlio, Leopoldo Mattia. L’annuncio, a suo tempo, lo fece Buffon tramite Facebook.

(Foto: WebDigital)

Loading...

Vi consigliamo anche