0 Condivisioni 648 Leggi tutti gli articoli

Laura Freddi in lacrime racconta di voler un figlio ma si rimprovera “Si fanno da giovani”

Emanuele Calderone - 21 ottobre 2016
Emanuele Calderone
21 ottobre 2016
648 Leggi tutti gli articoli
Laura Freddi vuole diventare mamma

Tra i tanti protagonisti del Grande Fratello VIP, una dei pochi che si è distinta per aver mostrato un grande equilibrio, è Laura Freddi. La showgirl romana, nonostante una carriera di tutto rispetto, nel corso della sua vita non è mai riuscita a coronare il suo sogno più grande: quello di diventare mamma.

Nel corso di una delle ultime puntate del reality show di cui è protagonista, Laura si è lasciata andare con Andrea Diamante, al quale ha confessato di voler assolutamente un bambino: ripercorrendo la sua esperienza, la Freddi non è riuscita a trattenere le lacrime per quanto le è successo, anche perché convinta che i bambini sia meglio averli in giovane età. Vedendo lo stato emotivo della sua compagna d’avventura, Andrea l’ha consolata dicendole “Ho tanti amici che sono diventati genitori dopo i 40 anni. Ce la farai, sicuramente a te da quel punto di vista non manca nulla”. Alla soglia dei 45 anni, Laura non è ancora troppo in là con l’età per poter coronare, una volta per tutte, il suo più grande e profondo desiderio.

L’ex ragazza di “Non è la RAI”, si è inoltre detta estremamente toccata dalla reazione avuta da Valeria Marini quando ha saputo della morte di suo papà: forse non si aspettava che una personalità prorompente come quella della Marini, potesse crollare così.

Laura ha comunque tutte le possibilità per poter diventare mamma quanto prima: la sua storia con Leonardo D’Amico (fisioterapista della nazionale italiana di beach volley) va davvero a gonfie vele e i due sembrano più felici che mai. Proprio a proposito della sua relazione, Laura ha dichiarato “Stiamo provando ad avere un bambino, perché lui è davvero l’uomo della mia vita e spero di realizzare presto questo sogno e di poter organizzare, in contemporanea, anche un bel matrimonio”.

Insomma Laura, noi tifiamo tutti per te e Andrea, affinché riusciate ad avere un bimbo quanto prima!

[fonti articolo: ilmessaggero.it, ilgiornale.it, televisionando.it]

[foto: igossipparitv.com]

Loading...

Vi consigliamo anche