0 Condivisioni 308 Leggi tutti gli articoli

Ludovica e Fabio di Uomini e Donne stanno di nuovo insieme?

LaRedazione - 25 ottobre 2016
LaRedazione
25 ottobre 2016
308 Leggi tutti gli articoli
Ludovica e Fabio di Uomini e Donne stanno di nuovo insieme?

E’ stato un colpo di fulmine quello che provò la bella Ludovica Valli quando, nella scorsa edizione di Uomini e Donne, scelse Fabio Ferrara. Una love story premiata dagli ascolti e dalla stessa Maria De Filippi, ma che è terminata alcuni mesi dopo con grande sconforto dei fan. Quello che stupisce, però, è che i due piccioncini si sono incontrati di recente e che tra loro l’intesa e la passione sembra quella di un tempo.

Ludovica e Fabio, infatti, sono stati paparazzati non a una festa o a un evento pubblico per vip, ma in un negozio dell’Ikea. Appuntamento romantico o semplice casualità? A far chiarezza sulla situazione ci ha pensato la stessa Ludovica che, in un’intervista rilasciata a “Gossipetv”, ha svelato i dettagli dell’incontro con il suo ex fidanzato. “Fabio si sta trasferendo a Roma e io l’ho soltanto accompagnato a comprare un materasso”.

Un appuntamento tra amici, dunque, ma la verità è un’altra perché è la stessa Ludovica a parlare di un amore che nei confronti di Fabio non accenna a diminuire, nonostante la loro storia sia finita ormai da tempo. “Provo per lui qualcosa”, ha dichiarato, “ma ci sono situazioni sulle quali non riesco a fare finta di niente”. La Valli si riferisce forse al rapporto con il suo ex e alla loro storia che non è decollata per via di un’incompatibilità di carattere?

Nel corso della sua intervista Ludovica ha ammesso che non bisogna mai dare niente definitivo, e che in futuro, qualora si presentasse l’occasione, lei e Fabio potrebbero tornare insieme. I sentimenti nei confronti dell’ex corteggiatore sono forti, ma la vita deve andare avanti ed entrambi devono ritrovare la propria serenità.

Ludovica a “Gossipetv” ha parlato dei suoi progetti futuri, del rapporto con la sorella Beatrice e dell’intenzione di riprendere a studiare. Ha anche precisato che, dopo la conclusione di Uomini e Donne, non ha più sentito né incontrato Manuel Vallicella, corteggiatore con cui sembrava ci fosse una certa intesa, nonostante lei avesse scelto Fabio. Con questa precisazione ha voluto smentire i numerosi gossip che, dopo la fine della love story con Fabio, avevano ipotizzato una sua eventuale relazione con Manuel.

E di recente i fan hanno potuto ammirarla sul red carpet del “Festival del Cinema” che si è tenuto a Roma: “Mi ha chiamata uno sponsor ed è stata un’emozione unica”, ha confessato la giovane, che al momento non ha nessuna intenzione di abbandonare il mondo dello spettacolo. Per quanto riguarda sua sorella Beatrice, Ludovica ha ammesso che il loro è un rapporto di grande intesa e che, tra entrambe, non c’è nessun tipo di concorrenza.

E l’amore? Ludovica per ora non fa progetti, anche se in molti sperano ancora in un ritorno di fiamma con Fabio. Tra l’altro tra lei e il giovane napoletano, secondo i soliti ben informati, c’era stata una discussione in un bar capitolino, avvenuta prima dell’incontro all’Ikea. I due, ormai, sono consapevoli dell’impatto mediatico che stanno avendo e non sono escluse clamorose novità nei prossimi giorni.

[Foto: Gossip e TV]

Loading...

Vi consigliamo anche