0 Condivisioni 592 Leggi tutti gli articoli

Pamela Prati contro Stefano De Martino: lo scontro a Selfie

Emanuele Calderone - 7 dicembre 2016
Emanuele Calderone
7 dicembre 2016
592 Leggi tutti gli articoli
De Martino litiga con Pamela Prati

Che il nuovo programma di Simona Venutra, “Selfie – Le cose cambiano”, fosse destinato a essere un grande successo di pubblico era nell’aria già da tempo, d’altra parte mettere in mostra le proprie debolezze funziona. In più se al timone c’è una come Super Simo, dotata del giusto carisma e di grande professionalità, quasi sicuramente il programma funzionerà. Se per di più, come mentori ci sono personaggi famosi e amati, allora non c’è proprio possibilità di sbagliare.

Di sbagliare no, ma di “fare fuochi d’artificio in studio” sì. Era piuttosto prevedibile che, visto il taglio dello show, ci sarebbe stato prima o dopo uno scontro tra gli ospiti. Puntuale come un orologio svizzero lo scontro c’è stato e i protagonisti sono stati nientemeno che la showgirl più chiacchierata del momento, Pamela Prati, e il ballerino più celebre della TV italiana, Stefano De Martino. La ragione dello scontro? Pamela aveva chiesto di essere aiutata per superare la sua claustrofobia, che spesso le ha causato problemi. Alla richiesta d’aiuto Stefano avrebbe risposto con un lapidario no, affermando che una persona ricca come Prati dovrebbe poter risolvere i propri drammi personali da sola.

Il botta e risposta si è subito animato e Pamela non ha resistito, dando il via a un vero e proprio scontro a parole, che è culminato con la sua uscita dallo studio. Stando alle prime indiscrezioni sembra che il pubblico abbia però appoggiato la scelta di Stefano, di rifiutare la richiesta di Pamela. Forse più di qualcuno non ha perdonato alla showgirl il suo comportamento in concomitanza con la sua espulsione dalla casa del “Grande Fratello VIP”.

Insomma, ora rimane solo da vedere come si evolveranno le cose e per saperlo, non perdete la puntata di Selfie che andrà in onda il 12 Dicembre.

[fonti: it.blastingnews.com, vadoaincipriarmilnaso.it]

[foto: tvzap.kataweb.it]

Loading...

Vi consigliamo anche