0 Condivisioni 646 Leggi tutti gli articoli

Pechino Express, la confessione choc di Tina Cipollari tra pidocchi, pulci e alloggi sporchi

Gianfranco Mingione - 11 novembre 2016
Gianfranco Mingione
11 novembre 2016
646 Leggi tutti gli articoli

Una prova impegnativa a suon di pulci e pidocchi. Tina Cipollari non aveva probabilmente pensato di doversi confrontare con le pulci e i pidocchi nel corso della sua partecipazione al reality Pechino Express. Al settimanale “Oggi” ha confessato quanto sia stato difficile il doversi confrontare con questo problema inaspettato: “Sapevo che ‘Pechino Express’ sarebbe stata una gara impegnativa, ma non avrei mai immaginato di dover affrontare persino il problema di pulci e pidocchi”.

Gli alloggi di fortuna sporchi. L’opinionista di Uomini e Donne, abituata ai lustrini e alle luci dello studio televisivo di Maria De Filippi, ha mal digerito anche un altro inconveniente: “Gli alloggi di fortuna erano sporchi all’inverosimile  – afferma la Cipollari – io non ero preparata a dormire in bettole del genere, con lenzuola sozze, cucine incrostate e bagni lerci. A posteriore, avrei dovuto essere più accorta“.

Un risveglio da incubo: prurito alla testa e piaghe rosse. L’opinionista riporta anche il risveglio “pruriginoso” dovuto alla sporcizia di uno degli alloggi: “La sistemazione peggiore – continua – è stata la casa del barbiere di Juan La Laguna (…) per riscaldarmi mi sono avvolta in una coperta lurida senza valutare le possibile conseguenze. Il risultato? Mi sono svegliata con un insopportabile prurito alla testa e con il corpo cosparso di piaghe rosse”. Da li a poco l’amara scoperta di aver preso i pidocchi: “Ho capito subito di avere i pidocchi – conclude l’opinionista – Non solo ero visibilmente piena di lendini, ma pure di bestioline! Non mi spiegavo la causa delle piaghe rosse (…) ma al medico della produzione è bastata una rapida vista per diagnosticarmi le pulci della pelle. Per me è stato uno choc. Per fortuna i pidocchi li ho debellati in meno di una settimana, le pulci invece mi hanno tormentata per oltre 20 giorni”. Un’esperienza che ha segnato molto Tina Cipollari alla quale sarà sicuramente mancato lo studio di Uomini e Donne!

(Fonte: www.adnkronos.com)

(Foto: Taranto in diretta)

Loading...

Vi consigliamo anche