0 Condivisioni 349 Leggi tutti gli articoli

Pechino Express: Tina e Simone sempre più protagonisti

Emanuele Calderone - 1 novembre 2016
Emanuele Calderone
1 novembre 2016
349 Leggi tutti gli articoli
Gli spostati pechino express

Lo sapevamo già tutti, prima che iniziasse questa nuova edizione di Pechino Express, che i protagonisti sarebbero stati Tina Cipollari e Simone Di Matteo. La ragione è semplice: lei è una delle personalità più scoppiettanti che si siano viste in TV quest’anno, lui altro non è che il suo autore e autore del libro “No Maria, io esco”.

Le loro personalità così diverse eppure compatibili, lei esagitata e irruenta, lui tranquillo e pacato, hanno letteralmente rapito gli spettatori, che li sostengono ormai da tempo.

I due, però, nel corso del programma hanno anche “sviluppato” più di qualche intolleranza nei confronti degli altri concorrenti: la platinata opinionista di Uomini e donne, infatti, ha avuto non pochi screzi con gli altri partecipanti: dita medie alzate di continuo, urla, strilli e parolacce sono sempre state all’ordine del giorno.

Durante la trasmissione, che ha avuto a quanto pare una diminuzione d’ascolti, Tina ha spesso dichiarato che, a suo parere, lei e Simone rappresentino l’unica vera coppia tra quelle in gara. Il motivo è semplice: i due si conoscono da molti anni e il loro rapporto si è consolidato nel tempo.

La Cipollari non ha risparmiato critiche, anche piuttosto velenose, agli altri concorrenti. La bionda ha infatti dichiarato che la coppia che meno apprezza è quella formata da i #socialisti, che ritiene falsi e troppo costruiti a tavolino. Lei è invece una donna estremamente di cuore e vera, che non si nasconde dietro l’essere un personaggio.

Tra i promossi dal duo, figurano invece Diego, Cristina e Silvia, con i quali sono riusciti a costruire un legame profondo e vero.

Insomma, nonostante ascolti altalenanti, Pechino Express anche quest’anno ha avuto il suo punto forte e questo punto forte è sicuramente rappresentato dalla coppia degli #spostati, che sicuramente affronteranno la finale.

[fonti articolo: tvzap.kataweb.it, vanityfair.it, ilsussidiario.net]

[foto: davidemaggio.it]

Loading...

Vi consigliamo anche