0 Condivisioni 1000 Leggi tutti gli articoli

Striscia la notizia: brutta caduta in studio per i conduttori

Emanuele Calderone - 9 dicembre 2016
Emanuele Calderone
9 dicembre 2016
1000 Leggi tutti gli articoli
Iacchetti e Greggio cadono in diretta a Striscia la Notizia

Striscia la notizia” è da 30 anni uno dei programmi più seguiti della TV italiana. Lo show a sfondo comico attira ogni sera milioni di telespettatori, anche grazie ai conduttori e alle veline. Conduttori che, ormai da anni, sono sempre loro: Ezio Greggio e Enzo Iacchetti.

I due, diventati nel tempo una delle coppie d’oro della televisione, durante la puntata dell’8 Dicembre hanno vissuto una brutta esperienza, rischiando anche di farsi seriamente male. Proprio ad inizio puntata, infatti, entrambi i conduttori, entrando in studio, sono rovinosamente scivolati su una scaletta, e Iacchetti ha anche sbattuto la testa contro lo spigolo del lungo bancone dietro cui solitamente siede.

Nonostante i primi attimi di panico, i due giornalisti si sono poi rialzati e l’hanno presa a ridere, come nella migliore tradizione del programma.

Per sdrammatizzare ulteriormente, a più riprese, nel corso della puntata, dalla regia hanno riproposto la clip in cui Ezio e Enzo cadevano, scatenando le risate del pubblico in studio e, con buone probabilità, anche quelle del pubblico a casa.

I presenti in studio hanno comunque subito dimostrato il loro affetto a entrambi i presentatori, tributandoli con un lunghissimo applauso.

Gli ascolti, come al solito d’altra parte, sono stati ottimi, ma probabilmente la caduta ha contribuito a tenerli alti durante la serata di ieri.

L’importante è comunque che il signor Iacchetti e il signor Greggio non si siano fatti alcun male.

[fonti articolo: ilgiornale.it, it.blastingnews.com]

[foto: ilgiornale.it]

Loading...

Vi consigliamo anche