0 Condivisioni 333 Leggi tutti gli articoli

Tu si que vales: Maria litiga con due concorrenti

Emanuele Calderone - 7 novembre 2016
Emanuele Calderone
7 novembre 2016
333 Leggi tutti gli articoli
Tu si que vales, Maria litiga con i concorrenti

Tu si que vales‘ è stato indubbiamente uno dei programmi rivelazione di questi ultimi anni. Lo show, sulla scia della storica trasmissione ‘La corrida’, si sta guadagnando un posto nel cuore di tanti spettatori, grazie ai concorrenti che vi partecipano. Le performance, sempre in bilico fra serio e comico, di certo catturano l’attenzione, scatenando risate e tanta, tanta curiosità.

Tra sedicenti maghi, cantanti e ballerini, di talenti più o meno puri ne abbiamo visti tanti, eppure tra i partecipanti qualche ciarlatano c’è. O, almeno, questa è l’opinione di uno dei giudici dello show, ossia Maria De Filippi, che nell’ultima puntata andata in onda ha avuto da ridire con due performer. Uno di questi, un sedicente mago, durante la diretta ha sostenuto di essere in possesso di una formula magica per trovare l’amore: non solo Maria, logicamente, non ha creduto a una sola parola del concorrente, ma lo ha anche apostrofato, per l’appunto, come ‘ciarlatano’, davanti a tutto il pubblico.

Lo sconsiderato concorrente non è stato il solo ad avere uno scontro diretto con la regina della TV. Un altro partecipante, che per l’occasione vestiva i panni di un guerriero romano, ha lasciato il palco a causa della risata di una signora del pubblico. Maria non si è trattenuta e ha detto “Non si può più ne ridere o sorride? Ma stiamo scherzando?”. Nel mentre altri due giudici, nella fattispecie Teo Mammucari e Mara Venier hanno rincorso l’uomo dietro le quinte, per potergli parlare a telecamere spente.

Insomma, nonostante Maria spesso si trovi a combattere con persone quanto meno particolari (‘Uomini e donne’ docet), questa volta non ce l’ha proprio fatta a trattenersi. Noi siamo dalla sua parte: se si prende parte a un programma del genere, un concorrente deve accettare il fatto che si possa non piacere a tutti.

[fonti articolo: ilmessaggero.it, corriere.it, ilgiornale.it]

[foto: funweek.it]

Loading...

Vi consigliamo anche

Gomorra, il 29 marzo arriva la quarta stagione
Cinema

Gomorra, il 29 marzo arriva la quarta stagione

Alessandro Crupi - 14 febbraio 2019
Chi è Soleil Sorge?
Gossip

Chi è Soleil Sorge?

Martina Manoni - 14 febbraio 2019
Chi è Arya Stark?
Cinema

Chi è Arya Stark?

Martina Manoni - 13 febbraio 2019
Viviana Vesce di Uomini e Donne: chi è?
Altro

Viviana Vesce di Uomini e Donne: chi è?

Martina Manoni - 12 febbraio 2019