0 Condivisioni 617 Leggi tutti gli articoli

Tv e reality: Stefano Bettarini inviato dell’Isola dei famosi 2017

Gianfranco Mingione - 28 novembre 2016
Gianfranco Mingione
28 novembre 2016
617 Leggi tutti gli articoli

Stefano Bettarini passa di reality in reality: dal Grande Fratello a l’Isola. L’ex calciatore sarà il prossimo inviato speciale dell’edizione 2017 de l’Isola dei Famosi. A lui il compito di cronista delle avventure dei naufraghi, dopo la sua avventura nella casa del Grande Fratello edizione Vip. Non sarà quindi un naufrago e non sarà costretto a sopravvivere alle dure leggi dell’Isola. A dare la conferma di questo nuovo impegno dell’ex marito di Simona Ventura è stata Silvia Toffanin, nel corso della rubrica finale di Verissimo, il programma in onda ogni sabato pomeriggio su Canale 5.

Fuori dalla corsa Rocco Siffredi e Giulio Berruti. Bettarini ha sconfitto gli altri due nomi in lizza per il posto di inviato speciale dell’Isola, quelli di Rocco Siffreddi e Giulio Berruti. Per il noto attore del porno e l’attore Giulio Berruti, nulla da fare e chissà che non saranno scelti per una delle edizioni future del reality show.

Bettarini prenderà il posto di Alvin. L’ex concorrente vip del Grande Fratello prenderà il posto di Alvin che, per due anni, è stato inviato speciale dell’Isola dei Famosi. Alvin ha lasciato il reality per dedicarsi al programma televisivo Bring the Noise, gara musicale trasmessa dal 28 settembre 2016 su Italia 1. Ora è il momento di Stefano Bettarini: come andrà nel ruolo di inviato speciale dell’isola dei Famosi 2017?

(Foto: )

Loading...

Vi consigliamo anche