0 Condivisioni 351 Leggi tutti gli articoli

Uomini & Donne: è il momento che Claudio faccia la sua scelta

Emanuele Calderone - 16 dicembre 2016
Emanuele Calderone
16 dicembre 2016
351 Leggi tutti gli articoli
Claudio Sona1 sceglie a Uomini e donne

Una delle più importanti novità che hanno investito “Uomini & Donne” quest’anno è stata l’introduzione del trono gay. Grande protagonista di questo evento è stato il giovane Claudio Sona, che pare proprio sia giunto al momento della decisione finale. Questo anche perché oggi, venerdì 16 Dicembre 2017, andrà in onda l’ultima puntata dell’anno del dating show.

A partire dalle ore 14,45 su Canale 5 sarà trasmesso uno dei momenti più attesi da parte di tutto il pubblico. Claudio, infatti, è riuscito a conquistare il pubblico grazie al suo modo di fare spontaneo e tutti fanno già il tifo per lui.

A parlare per primo della scelta è stato proprio Sona, che tramite il suo canale Facebook ha per l’appunto comunicato l’avvenimento con un post. Questo quanto scritto dal giovane “Ragazzi io mi sto caricando per venerdì!

Non perdetevi la puntata della #scelta in onda alle 14.45 su Canale 5 Uomini e Donne”.

La curiosità attorno alla sua scelta sta dunque crescendo in maniera esponenziale e tutti si chiedano chi possa aver conquistato fino in fondo il cuore di Claudio e, fortunatamente, lo sapremo molto presto.
E per quanto riguarda gli altri tronisti? Beh, bisognerà attendere Gennaio 2017 per sapere le loro scelte, sia per gli over, che per i giovani.

Insomma, per oggi accontentiamoci di sapere chi avrà conquistato il cuore di Claudio, per il resto c’è sempre tempo.

[fonti articolo: it.blastingnews.com, facebook.it]

[foto: davidemaggio.it]

Loading...

Vi consigliamo anche