0 Condivisioni 484 Leggi tutti gli articoli

Uomini e Donne: cosa succederà a Tina Cipollari?

LaRedazione - 13 dicembre 2016
LaRedazione
13 dicembre 2016
484 Leggi tutti gli articoli

L’opinionista di punta a Uomini e Donne negli ultimi mesi si è ritagliata una grossa fetta di celebrità grazie al gossip nato intorno alla sua tormentata storia d’amore con Chicco Nalli. La crisi tra i due sembra sia stata scongiurata, ma quello che adesso interessa i fan dell’esuberante mattatrice di tanti programmi Mediaset è il suo futuro nella trasmissione che l’ha fatta conoscere al pubblico a casa.

Ed è stata proprio Maria De Filippi a rassicurare che la Cipollari farà ancora parte del cast di Uomini e Donne, nonostante il suo modo di porsi alle volte troppo esuberante. Stando a quanto dichiarato dalla bionda conduttrice in una recente intervista, è l’atteggiamento che Tina ha nei confronti di Gemma Galgani che infastidisce parte del pubblico.

In più di un’occasione la redazione di Uomini e Donne è dovuta intervenire spegnendole il microfono. La sua antipatia per la Dama di Torino e le sue vicende sentimentali, ormai, non è un segreto, e lei stessa non si è mai trattenuta dalle offese e le ripicche nei riguardi dell’ex fidanzata di Giorgio Manetti.

Ma di recente le loro liti mediatiche si sono spinte oltre il salotto della De Filippi. E’ il caso della rissa sfiorata a Selfie: nel programma di Simona Ventura, infatti, le due hanno avuto un duro alterco, soprattutto quando Gemma l’ha accusata di essersi sottoposta al chirurgo plastico. Ne è nato un momento poco felice di televisione, dove la Cipollari ha offeso la Galgani con epiteti non in linea per un programma trasmesso in prima serata.

Nonostante le liti televisive, Tina negli ultimi mesi è stata la protagonista di Pechino Express, un reality show di successo condotto da Costantino Della Gherardesca. Pur non vincendo l’edizione, la nota opinionista ha lasciato spazio al suo lato più combattivo mostrando, davanti alle telecamere, di saper reggere la tensione che quel genere di programma comporta.

Insomma, il futuro di Tina a Uomini e Donne, almeno per il momento, non è ancora in discussione, ma se spesso i fan s’interrogano sulla sua partecipazione o meno al programma ciò deve indurre alla riflessione. In un certo senso il pubblico, nei confronti della Cipollari, sembra diviso tra chi la ama in modo incondizionato e, altri, che proprio non la sopportano.

Pur non avendo meriti artistici per stare in televisione, forse è proprio questa la forza del personaggio che ha creato negli ultimi anni. La sua è una figura complessa, certo, esuberante e capricciosa, ma di cui Maria De Filippi difficilmente riuscirà a mettere da parte. D’altronde l’audience delle trasmissioni in cui partecipa dimostra che lei, ormai, è divenuta una sorta di “Sgarbi al femminile”. La polemica, insomma, è dietro l’angolo quando c’è Tina, con grande gioia dei telespettatori.

[Foto: News Cronaca]

Loading...

Vi consigliamo anche