0 Condivisioni 427 Leggi tutti gli articoli

Valeria Marini si confessa al Maurizio Costanzo Show

Emanuele Calderone - 28 novembre 2016
Emanuele Calderone
28 novembre 2016
427 Leggi tutti gli articoli
valeria marini da costanzo

Valeria Marini è, da più di vent’anni, uno dei volti più noti della nostra televisione. Impegnata su più piani, la burrosa sarda è stata spesso al centro delle cronache -più o meno rosa-, anche a causa del suo carattere esplosivo, che spesso ha polarizzato le critiche.

La Valeriona nazionale, ospite al Maurizio Costanzo Show, si è guadagnata tutta la seconda parte della puntata dello show, andata in onda il 27 Novembre. Se nella prima parte lei, Costanzo e altri ospiti hanno affrontato il tema dei social network, il “secondo atto” della puntata ha dato alla Marini la possibilità di “mettersi a nudo” e di mostrare la sua vera personalità. Nel corso della chiacchierata Valeria ha innanzi tutto messo in chiaro di non essere razzista, a differenza di quanto dichiarato da Costantino Vitigliano, a seguito di alcune dichiarazione fatte dalla showgirl stessa riguardanti Mariana Rodriguez.

Ha in seguito aggiunto di non provare alcun tipo di sentimento nei confronti di Stefano Bettarini: ricorderete che tra i due sembrava essere nato qualcosa che andava ben oltre la semplice amicizia? Beh, forse era tutto uno stratagemma per aggiungere un po’ di pepe alle puntate. Secondo Valeria, infatti, il più bello della casa sarebbe stato Andrea Damante.

Durante la chiacchierata con Maurizio, Valeria ha detto anche di non voler ripetere mai più un’esperienza come quella del “Grande Fratello VIP”, che ha trovato decisamente troppo aggressiva.

In chiusura di puntata Vittorio Sgarbi, in collegamento esterno, ha confessato di essersi infatuato della signora Marini e ha aggiunto di non essersi mai riuscito a dichiararsi a causa dell’atteggiamento divistico di Valeria.

Insomma, passano gli anni, ma lei rimane sempre una delle grandi regine della TV. Nonostante l’esperienza al “Grande Fratello VIP” non abbia rappresentato un vero e proprio punto di svolta nella vita lavorativa di Valeria, di certo le ha dato la possibilità di tornare al centro del gossip.

[fonti articolo: it.blastingnews.com, ilsussidiario.net]

[foto: baritalianews.it]

Loading...

Vi consigliamo anche

La Compagnia del Cigno: cast e trama
Altro

La Compagnia del Cigno: cast e trama

Martina Manoni - 17 febbraio 2019
Chi è Tyrion Lannister?
Cinema

Chi è Tyrion Lannister?

Martina Manoni - 16 febbraio 2019
Chi è Marco Maddaloni?
Altro

Chi è Marco Maddaloni?

Martina Manoni - 14 febbraio 2019