0 Condivisioni 325 Leggi tutti gli articoli

Meteo weekend: tempo bello e clima mite sull’Italia

Gianfranco Mingione - 28 ottobre 2016
Gianfranco Mingione
28 ottobre 2016
325 Leggi tutti gli articoli

Un fine settimana all’insegna del tempo bello e del clima mite. Il sole splenderà prevalentemente su tutta la penisola nelle giornate di sabato 29 e domenica 30 ottobre 2016. Un clima mite, come annuncia il sito www.3bmeteo.com, con il quale si chiuderà il mese di ottobre e si aprirà anche il mese di novembre.

Previsioni meteo sabato 29 ottobre. Nord Italia: sole splendente su tutti i cieli della penisola. La notte previste foschie e nebbie in pianura. Temperature in aumento con valori compresi tra i 16 e i 21 gradi. Centro Italia: il bel tempo sarà presente anche al centro. Un fatto positivo per le persone colpite dai recenti terremoti che hanno scosso le Marche e l’Umbria, oltre che per quanti sono all’opera per la messa in sicurezza delle aree. Temperature in aumento con massime tra i 16 e i 21 gradi. Sud Italia: bel tempo anche al sud, salvo qualche annuvolamento sulle Ioniche meridionali, con possibilità di piovaschi in Sicilia. Temperature stabili, massime tra i 17 e i 21 gradi.

Previsioni meteo domenica 30 ottobre. Nord Italia: Prosegue la scia di bel tempo anche nella giornata di domenica, salvo foschie o nebbie nelle ore più fredde in pianura. In serata velature su Alpi orientali. Le temperature saranno stabili, con le massime tra i 17 e i 20 gradi. Centro Italia: bel tempo con cieli prevalentemente sereni ovunque, salvo foschie e locali nebbie notturne sui fondovalle. Le temperature saranno più alte, con le massime comprese tra 18 e 23 gradi. Sud Italia: tempo sereno ad eccezione della Sicilia, dove ci saranno residue piogge sulla parte ionica. Temperature in aumento, con massime tra i 18 e 22 gradi.

(Foto: BlogNews)

Loading...

Vi consigliamo anche