0 Condivisioni 541 Leggi tutti gli articoli

Bigamia: la moglie era sposata con un altro uomo e lo scopre tramite Facebook

Gianfranco Mingione - 7 dicembre 2016
Gianfranco Mingione
7 dicembre 2016
541 Leggi tutti gli articoli
Elliott-Everard-bigamia

La bigama scoperta su Facebook. Il web ha reso il mondo davvero più piccolo e i social network, spesso, sono una fonte per saperne di più sulla vita di chi ci sta accanto. Ne sa qualcosa il 38enne Elliott Everard, del Galles (Regno Unito), sposato con Lisa e di cui, purtroppo, non conosceva tutta la storia. L’uomo ha infatti scoperto che la moglie era bigama e sposata con un altro uomo dopo aver passato in rassegna le foto del suo profilo Facebook.

Una scoperta che non deve aver messo di buon umore Elliott Everard che, forse, già dubitava del comportamento della moglie. Sbirciare tra le cose del proprio partner, tra i suoi profili social, è sintomo di mancanza di fiducia e di qualcosa che non va. L’uomo ha potuto scoprire, tramite le foto contenute nel profilo Facebook di sua moglie Lisa, che la donna era bigama e sposata con Michael Hughes. Un secondo matrimonio contratto dalla moglie e di cui l’uomo non ne era a conoscenza.

Lisa ha provato a spiegare al marito che quelle foto non riguardavano la sua seconda cerimonia di nozze ma erano quelle del matrimonio di un’amica. La donna è stata denunciata ed è riuscita ad evitare il carcere, sebbene il suo matrimonio sia ora presumibilmente finito. Almeno il primo, contratto con Elliott Everard.

(Foto: The Telegraph)

Loading...

Vi consigliamo anche