0 Condivisioni 361 Leggi tutti gli articoli

Ecco dove andranno a vivere Barack e Michelle Obama

Emanuele Calderone - 15 novembre 2016
Emanuele Calderone
15 novembre 2016
361 Leggi tutti gli articoli
Casa degli Obama

Barack e Michelle Obama sono stati una delle coppie più amate e ammirate ad essere mai entrate nella casa Bianca. Moglie e marito hanno dimostrato come con grazie, eleganza e intelligenza si possa entrare nei cuori di molti cittadini. Nonostante qualche problema che ha dovuto affrontare l’amministrazione del presidente uscente, i due rimarranno per sempre nel cuore di molti americani.

D’altra parte i due coniugi, e in particolare Michelle, si sono distinti nel mantenere sempre ottimi rapporti con i loro sostenitori e hanno sempre mantenuto vivo il contatto con le persone normali.

Sono stati per tanto in molti a chiedersi: dove andrà a vivere, a partire da Gennaio 2017, la famiglia Obama? Secondo il sito americano politico.com, i due, assieme alle figlie, si sposteranno poco distanti dalla White House e staranno per qualche tempo a Washington, in attesa che la loro figlia minore si diplomi al liceo.

La residenza scelta è quella dell’ex portavoce di Clinton, che ha affittato agli Obama la villa. La residenza si estende per la bellezza di 750 metri quadrati, ha 9 stanze da letto, è lussuosamente rifinita in ogni suo più piccolo particolare e, tenetevi ben saldi alla sedia, ha un costo mensile di addirittura 22 mila euro.

L’abitazione sempre secondo il sito, si troverebbe a non oltre 3 chilometri di distanza dalla Casa Bianca.

Insomma, nonostante anche il secondo mandato di Barack sia terminato, la sua famiglia non se la passerà certo male e questa sontuosa casa ne è la dimostrazione più lampante.

In attesa di vedere quale abitazione sceglieranno una volta tornati nella loro Chicago.

[fonte articolo: huffingtonpost.it, politico.com]

[foto: huffingtonpost.it; gioia.it]

Loading...

Vi consigliamo anche