0 Condivisioni 354 Leggi tutti gli articoli

Novità Postepay Evolution

Emanuele Calderone - 30 dicembre 2018
Emanuele Calderone
30 dicembre 2018
354 Leggi tutti gli articoli
postepay evolution ecco quali sono le novità

Dopo averne emesse più di 6 milioni, Poste Italiane presenta la nuova Postepay Evolution. Ecco le novità della prepagata.

Postepay Evolution: ecco le novità

Postepay Evolution è una delle carte prepagate più comuni in Italia. Poste Italiane, infatti, ne ha emesse più di 6 milioni, a partire dal 2014. La carta, dotata di un numero iban, rappresenta una vera e propria rivoluzione. Grazie ad essa, infatti, gli utenti possono risolvere molti contrattempi giornalieri. Con Postepay evolution lo stipendio o la pensione possono essere direttamente caricati sulla carta. Basterà che si comunichi al creditore il numero iban e il gioco è fatto. Non solo: tra le caratteristiche più interessanti, la possibilità di ricaricare la carta in ogni momento. Il denaro versato sarà subito disponibile. Le ricariche possono essere fatte anche online sui siti di postepay e poste e dall’apposita app.

Tra le altre novità limiti dei pagamenti e pagamento bollettini

Recarsi in posta per pagare le bollette è una delle cose più noiose alle quali riusciamo a pensare. Le lunghe ed estenuanti code fanno perdere la pazienza a chiunque. Grazie a Postepay Evolution sarà possibile pagare i bollettini usando l’app: un vero e proprio risparmio di tempo. Con la carta di Poste Italiane sarà inoltre possibile impostare dei limiti massimi di pagamento, e anche delle limitazioni geografiche. Grazie al servizio P2P, infine, è possibile trasferire piccole somme di denaro agli altri utenti della community di Postepay Evolution.
Il tutto è offerto dal gruppo Poste Italiane al costo annuo di 10 euro.

Insomma, una vera e propria rivoluzione quella di Postepay Evolution. La carta può veramente facilitarci la giornata, togliendoci di torno tante piccoli fastidi.

Loading...

Vi consigliamo anche